e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

Sondaggio Dire, Fdi torna primo partito. Cala consenso nel Governo
Categoria: Quelli di Prima
Il Partito democratico perde qualcosa (0,2%) nel gradimento degli italiani rispetto a due settimane fa e lascia lo scettro di primo partito italiano a Fratelli d’Italia, invece stabile rispetto all’ultima rilevazione dell’8 aprile. È quanto emerge dal sondaggio Dire-Tecnè realizzato il 22 aprile su un..
23 Aprile 2022 - 14:58
'Cari leghisti, l'Emilia Romagna va liberata sì. Ma dalle mafie'
Categoria: Quelli di Prima
'I leghisti dicono che occorre liberare l’Emilia-Romagna insultando la storia antifascista della nostra Regione. Ma cosa significa oggi liberare l'Emilia-Romagna? Per me oggi significa liberarla da una criminalità organizzata che tiene sotto assedio l’economia regionale'. Così Stefano Lugli candidato..
17 Gennaio 2020 - 01:01
'Vannacci a Modena, Cgil non sopporta il libero dibattito sulle idee'
Categoria: Quelli di Prima
'Ritorna alla carica l''Antifascismo d'annata' della sinistra. La Cgil chiede di fermare la presentazione del libro di Vannacci a Modena, per 'posizioni fasciste'. L'ineffabile propaganda strumentale della sinistra globalista e filo atlantista non poteva mancare neppure in tempo di guerra e di invasione ..
29 Settembre 2023 - 12:20
Sentenza Tar, Pighi contro Bonaccini
Categoria: Quelli di Prima
'Distinguiamo fra legittimità e merito. Non ho argomenti sufficienti per valutare se, come dice il Tar siamo davanti a uno 'strafalcione' giuridico che sarebbe imperdonabile. In questo caso la 'colpa' non sarebbe da ravvisare nella scelta sui profili delle persone prescelte, che mi paiono di ..
27 Maggio 2017 - 00:47
e-work Spa

Elezioni 2019, sbarca anche a Modena Forza Civica
Categoria: Quelli di Prima
Sbarca anche a Modena, in vista delle elezioni amministrative 2019, Forza Civica. Giovedì sera all'auditorium Ascom  la presentazione ufficiale della lista che si colloca nell'alveo del centrodestra.Il progetto di Forza Civica sarà illustrato dal ..
29 Maggio 2018 - 12:01
'Amianto nella palazzina Ausl via del Pozzo: vergogna che va risolta'
Categoria: Quelli di Prima
A Modena “in base alla mappatura aggiornata al 2016, ci sarebbero ancora più di dieci edifici pubblici o privati aperti al pubblico con presenza di amianto, fra i quali il policlinico e il poliambulatorio di via del Pozzo di proprietà dell’Ausl. Mi chiedo per quale motivo ..
16 Ottobre 2018 - 12:16
Il sindaco 'ordina' di iscrivere all'anagrafe i richiedenti asilo
Categoria: Quelli di Prima
Ill fatto che il decreto sicurezza firmato dall'ex Ministro Salvini sia stato confermato in toto dal governo PD-M5Stelle non ferma l'azione politica contraria del sindaco PD (a questo punto contraria a quanto confermato dal governo ..
03 Dicembre 2019 - 17:33
Mafie, Emilia Romagna maglia nera del nord. E Bonaccini scova infetti
Categoria: Quelli di Prima
Siamo la prima regione a nord di Napoli per la concentrazione di affari legati alla mafia. L'ultimo report del Viminale pone infatti l’Emilia ..
01 Settembre 2020 - 09:40
Sotto la Pressa. La modenesità dei candidati
Categoria: Quelli di Prima
01 Febbraio 2018 - 22:58
'Il Pd democratico solo nel nome, fa lo struzzo e non difende il voto'
Categoria: Quelli di Prima
La replica di Fava al comunicato di risposta all’onorevole Patriarca merita risposta solo per ribadire  quanto un Partito che di Democratico ..
09 Giugno 2018 - 14:11
INIZIO   ...   <<650651   652   653654   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri