e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

'Amianto nella palazzina Ausl via del Pozzo: vergogna che va risolta'
Categoria: Quelli di Prima
A Modena “in base alla mappatura aggiornata al 2016, ci sarebbero ancora più di dieci edifici pubblici o privati aperti al pubblico con presenza di amianto, fra i quali il policlinico e il poliambulatorio di via del Pozzo di proprietà dell’Ausl. Mi chiedo per quale motivo ..
16 Ottobre 2018 - 12:16
Il sindaco 'ordina' di iscrivere all'anagrafe i richiedenti asilo
Categoria: Quelli di Prima
Ill fatto che il decreto sicurezza firmato dall'ex Ministro Salvini sia stato confermato in toto dal governo PD-M5Stelle non ferma l'azione politica contraria del sindaco PD (a questo punto contraria a quanto confermato dal governo ..
03 Dicembre 2019 - 17:33
Lega: 'La Borgonzoni ha il curriculum per essere ottima presidente'
Categoria: Quelli di Prima
Lucia Borgonzoni 'ha il curriculum, l'esperienza, i risultati e la determinazione per essere un'ottima presidente. E ha condotto tantissime battaglie per i cittadini'. Così la Lega, per bocca del deputato Eugenio Zoffili, difende la sua candidata in Emilia-Romagna
03 Gennaio 2020 - 18:37
Mafie, Emilia Romagna maglia nera del nord. E Bonaccini scova infetti
Categoria: Quelli di Prima
Siamo la prima regione a nord di Napoli per la concentrazione di affari legati alla mafia. L'ultimo report del Viminale pone infatti l’Emilia ..
01 Settembre 2020 - 09:40
e-work Spa

Voto a Modena, ecco il programma di Luca Negrini
Categoria: Quelli di Prima
L’appuntamento è previsto alle 11 alla “casa del centro destra” il comitato elettorale di Luca Negrini in piazza XX settembre dove martedì lo stesso candidato sindaco, insieme a esponenti della coalizione che lo sostengono, presenterà il programma elettorale in conferenza stampa.
21 Aprile 2024 - 15:48
Sotto la Pressa. La modenesità dei candidati
Categoria: Quelli di Prima
01 Febbraio 2018 - 22:58
Comparto funerario, deputata Pini presenta disegno di legge
Categoria: Quelli di Prima
Torna a partire da Modena il tentativo di regolamentare l’attività del comparto funerario nazionale: la deputata modenese Pd Giuditta Pini ha, infatti, presentato un disegno di legge in materia, ora al vaglio di un Comitato ristretto della Commissione Affari sociali della Camera, insieme ad altri..
31 Ottobre 2019 - 13:57
Regionali, vandalizzati cartelli di lista di sinistra anti-Bonaccini
Categoria: Quelli di Prima
A Bologna, in via Andrea Costa, è stato vandalizzato un manifesto elettorale di Stefano Lugli, candidato alla presidenza della Regione per L'Altra Emilia-Romagna, invitandolo pure al suicidio; a Mirandola ne hanno strappati diversi. Impegnato in..
09 Dicembre 2019 - 12:53
'Bibbiano, 24 richieste di rinvio a giudizio non sono un raffreddore'
Categoria: Quelli di Prima
“Stante la difesa del principio di garanzia costituzionale secondo il quale chiunque non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva, le richieste di rinvio a giudizio confermano che le nostre preoccupazioni non fossero infondate, ora ci auguriamo che la giustizia faccia il suo corso ..
23 Giugno 2020 - 16:58
'Green Pass? Rischio società spaccata a metà, compromesse relazioni'
Categoria: Quelli di Prima
'Il Green Pass? E' vero che se lo osserviamo dalla parte di chi lo ha vediamo il problema, ma se lo guardiamo dall'80% dei vaccinati si capisce anche la loro tesi. Spero solo che non si esca da questa partita col Covid con una società spaccata a metà, il conflitto sociale è sempre dietro ..
25 Agosto 2021 - 18:45
INIZIO   ...   <<651652   653   654655   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri