Italpizza
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Italpizza

Politica



 Cerca dal:

al:

'Ago? Croce e delizia, la ristrutturazione procederà a blocchi'
Categoria: Quelli di Prima
Abbandonata definitivamente l'idea di vedere realizzato il progetto di Gae Aulenti, ed a seguito dello stop arrivato dalla Soprintendenza alle demolizioni di  pareti interne riguardanti l'area centrale del cosiddetto ospedale pediatrico, previste dal progetto complessivo da oltre 60 milioni di euro del ..
23 Ottobre 2019 - 22:21
Green Pass, dal SiCobas nazionale arriva un perentorio no
Categoria: Quelli di Prima
'Il Green Pass non è una misura sanitaria ma politica; è uno strumento di divisione e ricatto, il cui unico obiettivo è quello di trasformare la pandemia da problema sociale a problema individuale, scaricandone la responsabilità sui lavoratori una volta per tutte'. Così in ..
07 Settembre 2021 - 10:24
Bonaccini: 'Avanti sul rigassificatore di Ravenna'. Ma è protesta
Categoria: Quelli di Prima
L'impegno per il rigassificatore a Ravenna va avanti, malgrado la crisi di governo. Lo assicura Stefano Bonaccini, presidente della Regione dell'Emilia-Romagna che dal teatro Alighieri di Ravenna, in occasione del Centenario dell'assalto squadrista alla sede della Federazione dello cooperative del territorio,..
28 Luglio 2022 - 20:52
Stop al gioco d'azzardo, la Cgil a sorpresa boccia il Comune
Categoria: Quelli di Prima
Questa settimana la giunta del Comune di Modena ha approvato la ..
15 Dicembre 2017 - 14:13
Onoranze funebri Simoni

Modena, piano antismog. Il 2 dicembre è domenica ecologica
Categoria: Quelli di Prima
l 2 dicembre sarà una domenica ecologica con il blocco della circolazione dei veicoli più inquinanti dalle 8.30 alle 18.30 in tutta l’area cittadina compresa all’interno delle tangenziali, con le regole già in vigore durante la settimana. Nella stessa giornata si svolge, ..
30 Novembre 2018 - 18:41
Scardozzi sfida Dell'Orco: 'Bretella è una sciagura, Ministro sbaglia'
Categoria: Quelli di Prima
'Come gruppo consigliare di Modena del M5S siamo molto rammaricati di come si è conclusa la vicenda legata alla Bretella,  esprimiamo tristezza perché chi ci rimette è il clima, l’ambiente, l’acqua, l’aria, la salute, il paesaggio fluviale, il suolo, la ..
04 Aprile 2019 - 20:57
Regionali, vandalizzati cartelli di lista di sinistra anti-Bonaccini
Categoria: Quelli di Prima
A Bologna, in via Andrea Costa, è stato vandalizzato un manifesto elettorale di Stefano Lugli, candidato alla presidenza della Regione per L'Altra Emilia-Romagna, invitandolo pure al suicidio; a Mirandola ne hanno strappati diversi. Impegnato in..
09 Dicembre 2019 - 12:53
Regionali, la sinistra anti-Bonaccini: 'Noi al fianco di Legambiente'
Categoria: Quelli di Prima
'L'Altra Emilia-Romagna condivide in toto le richieste avanzate da Legambiente in vista delle Regionali. L'obiettivo comune è molto chiaro e sottende alla svolta verde sempre annunciata (e mai realizzata) che tutela la natura, l'incolumità dei cittadini e il lavoro. I tre elementi sono ..
23 Dicembre 2019 - 11:57
Bus scolastici, Seta tra due fuochi: 'Cosìdifficile programmare, servono punti fermi'
Categoria: Quelli di Prima
Senza punti fermi sull'avvio dell'anno scolastico è difficile programmare. In Seta si fanno simulazioni su possibili scenari, ma ad oggi non c'è chiarezza nemmeno sulla percentuale di posti consentiti a sedere sui bus urbani, mentre sull'extraurbano rimane l'incognita dei posti in piedi.
28 Agosto 2020 - 10:45
'Quarantene forzate a scuola? Lo impone la variante inglese'
Categoria: Quelli di Prima
Vorrei rispondere all'intervento della consigliere Elisa Rossini sul tema delle quarantene obbligatorie a scuola in caso di positività da parte di un..
15 Aprile 2021 - 07:34
INIZIO   ...   <<649650   651   652653   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri