e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

Strade al veleno, il silenzio di chi governa Modena e provincia
Categoria: Quelli di Prima
Continua, nel giorno della udienza preliminare a Venezia, il silenzio del sindaco di Modena Muzzarelli sulla indagine 'Strade al veleno'. Una indagine ..
20 Marzo 2019 - 18:13
Il Nobel Parisi: 'L’Italia rischia di scivolare verso il terzo mondo'
Categoria: Quelli di Prima
“Spero che il nuovo governo riesca a impostare un piano per la ricerca scientifica dei prossimi 5 anni. I fondi del Pnrr durano 4 anni. Esauriti quelli, l’Italia rischia di scivolare verso il terzo mondo. Non possiamo competere con Cina e Vietnam sui salari e stiamo perdendo competitività nei confronti ..
02 Ottobre 2022 - 11:52
Regionali, si vota probabilmente a novembre. Incognita alleanza Pd-M5S
Categoria: Quelli di Prima
Stefano Bonaccini ha ormai deciso: in Emilia Romagna si voterà a novembre, probabilmente il 24 novembre. La data verrà ufficializzata la prossima settimana e verrà fissata, come prevede la legge, dal presidente stesso Bonaccini, d'intesa con la Corte d'appello, in ..
11 Settembre 2019 - 13:44
Capodanno e Covid, il Comune di Modena affida tutto a diretta Trc
Categoria: Quelli di Prima
Il Covid ha imposto al Comune di Modena di spostare il tradizionale momento del Capodanno pubblico dalle piazze del centro alla televisione. E' stata accolta infatti una proposta dell’agenzia di spettacoli Studio’s che, a sua volta, ha individuato..
17 Dicembre 2020 - 13:54
e-work Spa

Isabella Bertolini: 'Berlusconi, un grande leader, fino all'ultimo'
Categoria: Quelli di Prima
L’ex parlamentare e già coordinatrice provinciale e regionale di Forza Italia, ora consigliere del CSM, ha condiviso per due decenni, dalla discesa in campo nel 1994, l’attività politica di Silvio Berlusconi, rappresentando il riferimento a Modena e poi in Emilia-Romagna. Su suo invito e organizzazione,..
12 Giugno 2023 - 22:55
'Sbarchi, i trafficanti di carne umana non si arrendono'
Categoria: Quelli di Prima
'Sono ripresi in maniera consistente gli sbarchi di clandestini sulle coste italiane. Nel modenese la misura è colma, abbiamo già dato. Chiediamo ai nostri sindaci di far sentire forte la propria voce al governo centrale per evidenziare la necessità di avviare una concreta e seria ..
17 Settembre 2017 - 19:06
'La Lega penetri in Consiglio senza penetrazioni anticipate'
Categoria: Quelli di Prima
'Auguriamo alla Lega una penetrazione in massa il prossimo anno in Consiglio Comunale a Modena per concorrere a far vincere il Centro Destra senza bisogno di penetrazioni anticipate con il passaggio di consiglieri da un gruppo all’altro'. Così in una nota ..
19 Giugno 2018 - 20:40
'Bretella, illegittimo ripetere una analisi costi-benefici già fatta'
Categoria: Quelli di Prima
Autostrada Campogalliano Sassuolo Spa ha chiesto al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (nella foto Toninelli) l’accesso agli atti relativi alla predisposizione di una nuova valutazione secondo la metodologia costi-benefici comunicata lo scorso 7 febbraio. La ..
26 Febbraio 2019 - 23:31
Rapporti coi Si Cobas: Montanini chiede le dimissioni dell'On.Ascari
Categoria: Quelli di Prima
'L’On. Stefania Ascari, membro della Commissione congiunta Antimafia del Parlamento Italiano, starebbe intrattenendo da diverso tempo rapporti inadeguati al proprio alto ruolo istituzionale con l’organizzazione S.I. Cobas, nota per essere intrecciata con le frange più estreme della ..
04 Aprile 2019 - 21:31
'Fiumi in piena, ennesimo allarme in pochi anni: sicurezza calpestata'
Categoria: Quelli di Prima
'Il fiume Savio esondato in provincia di Forlì Cesena, scuole chiuse nel modenese, esondazioni e disagi in tutta la Regione. Esiste un problema enorme di sicurezza idraulica in Emilia Romagna e di mancata prevenzione. Non siamo più nell'800 quando la manutenzione dei fiumi era messa ..
13 Maggio 2019 - 18:54
INIZIO   ...   <<647648   649   650651   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri