Lambruscolonga
e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Lambruscolonga

Politica



 Cerca dal:

al:

Regionali, Borgonzoni alle Sardine: 'Pronta ad ascoltarli'
Categoria: Quelli di Prima
Lucia Borgonzoni 'chiama' le sardine. 'Inizino con le proposte. Se ne hanno per l'Emilia-Romagna sarò felice di sedermi ad un tavolo e parlarne', manda a dire l senatrice e candidata del centrodestra per la presidenza della Regione. 'Io sono felicissima- premette Borgonzoni- quando le piazze sono piene..
02 Dicembre 2019 - 14:00
'Modena, bus senza assicurazione. Dov'? la bandierina della legalità?'
Categoria: Quelli di Prima
“A Modena la legalità sembra un concetto confinato tra le mura dei convegni organizzati per celebrare l’amministrazione o ben impacchettato dietro alle scrivanie in radica di assessori che vantano tale delega. Eppure senza tradurre questo pomposo e retorico lavoro astratto in azioni ..
01 Ottobre 2020 - 17:29
Covid, scuola in ginocchio: dai sindacati 10 giorni di mobilitazione
Categoria: Quelli di Prima
'Dieci giorni di mobilitazione dal 10 al 20 maggio per mettere in luce le criticità di questo anno scolastico e chiedere interventi e investimenti per l’avvio del prossimo anno per evitare che la scuola continui a pagare uno dei prezzi più cari della crisi pandemica e sociale'. Ad ..
07 Maggio 2021 - 11:01
Vescovo: 'Inaccettabili leggi contro la vita: nel grembo o su barcone'
Categoria: Quelli di Prima
Il vescovo di Modena Erio Castellucci oggi ha presentato il tradizionale messaggio di Natale alla città. Un messaggio che non può non fare discutere perchè parte da un parallello: il no all'aborto equivale al no ai respingimenti in mare degli immigrati.
19 Dicembre 2018 - 13:54
e-work Spa

Rapporti coi Si Cobas: Montanini chiede le dimissioni dell'On.Ascari
Categoria: Quelli di Prima
'L’On. Stefania Ascari, membro della Commissione congiunta Antimafia del Parlamento Italiano, starebbe intrattenendo da diverso tempo rapporti inadeguati al proprio alto ruolo istituzionale con l’organizzazione S.I. Cobas, nota per essere intrecciata con le frange più estreme della ..
04 Aprile 2019 - 21:31
Multe sulla strada: il Comune punta a chiudere l'anno a 18 milioni
Categoria: Quelli di Prima
Ammonta a 18 milioni di euro la cifra che il Comune di Modena prevede di introitare nel 2020 da multe per violazioni al Codice della strada accertate in città. Un cifra in continuo aumento sia nel 2020 sia, osservando la previsione pluriennale, nel 2021 e 2022, quando le previsioni del Comune si ..
17 Settembre 2020 - 09:36
Sotto la Pressa: Lega-Pd, ridicola gara a chi è più fedele a De Andrè
Categoria: Quelli di Prima
16 Febbraio 2018 - 21:06
Richiedenti asilo, la Prefettura al Sindaco di Polinago: 'Il 15 luglio se ne andranno'
Categoria: Quelli di Prima
Il tempo di fare passare il Vasco Modena Park ed ecco che il Prefetto di Modena Maria Patrizia Paba riceve Giandomenico Tomei, sindaco di Polinago, che la scorsa settimana aveva chiesto chiarimenti immediati alla Prefettura che aveva imposto, con un preavviso minimo limitato ad una telefonata in ..
04 Luglio 2017 - 09:01
'Sbarchi, i trafficanti di carne umana non si arrendono'
Categoria: Quelli di Prima
'Sono ripresi in maniera consistente gli sbarchi di clandestini sulle coste italiane. Nel modenese la misura è colma, abbiamo già dato. Chiediamo ai nostri sindaci di far sentire forte la propria voce al governo centrale per evidenziare la necessità di avviare una concreta e seria ..
17 Settembre 2017 - 19:06
Capodanno e Covid, il Comune di Modena affida tutto a diretta Trc
Categoria: Quelli di Prima
Il Covid ha imposto al Comune di Modena di spostare il tradizionale momento del Capodanno pubblico dalle piazze del centro alla televisione. E' stata accolta infatti una proposta dell’agenzia di spettacoli Studio’s che, a sua volta, ha individuato..
17 Dicembre 2020 - 13:54
INIZIO   ...   <<646647   648   649650   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri