e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa

Politica



 Cerca dal:

al:

La Lega: 'Seta, le visioni oniriche di dirigenti ed assessori Pd'
Categoria: Quelli di Prima
'Le visioni oniriche di dirigenti e assessori del Pd riguardo l'operato dei loro nominati a capo delle partecipate pubbliche, non sono certo una novità. Ma continuare a negare l'evidenza non porta bene, così come dimostrato nelle recenti elezioni nazionali'. Così in una nota segreteria..
24 Settembre 2018 - 16:07
Modena, manovra antismog al via da domani
Categoria: Quelli di Prima
Sono in vigore da domani, martedì 15 ottobre, e per i prossimi tre giorni le misure emergenziali previste dal Pair 2020 della Regione Emilia-Romagna a causa del superamento, per quattro giorni consecutivi, del valore limite giornaliero delle polveri sottili PM10 nella provincia di ..
14 Ottobre 2019 - 14:57
Parma, nuova 'invasione' di piazza delle Sardine
Categoria: Quelli di Prima
Le 'sardine' non si fermano. Questa sera oltre 7000 persone si sono riunite in piazza Duomo a Parma con in mano il simbolo della sardina. Assenti i simboli di partito anche se - come noto - il Movimento si pone in aperta critica alla Lega di Salvini. E mentre a Parma in migliaia scendevano in piazza sui ..
25 Novembre 2019 - 20:38
Ucraina, dagli Usa altri 100 milioni di dollari in armi a Zelensky
Categoria: Quelli di Prima
L'invio di altri cento milioni di dollari di armamenti anti-carro all’Ucraina del presidente Zelensky è stato annunciato dal governo degli Stati Uniti, anche sulla scia delle “sconvolgenti atrocità” delle forze armate russe denunciate nei giorni scorsi dal governo di Kiev a Bucha, sobborgo della ..
06 Aprile 2022 - 11:39
Onoranze funebri Simoni

L'ex presidente Cir Food lancia Bonaccini alla guida del Pd nazionale
Categoria: Quelli di Prima
Ivan Lusetti, già presidente di Cir Food, il colosso della cooperazione nella ristorazione con un giro d’affari da mezzo miliardo, interviene con una nota sulla politica locale e nazionale e sul delicato momento economico in atto.La prima attenzione è al mondo che è stato suo per una vita, ..
11 Maggio 2022 - 16:07
Elezioni, nomi Pd: Bortolamasi si ritira resta Maletti la trasformista
Categoria: Quelli di Prima
Il segretario cittadino Pd Andrea Bortolamasi si ritira dalla corsa al Parlamento. Sembrava già fatta per l'uomo di Stefano Bonaccini, ma le pressioni dei richettiani rimasti esclusi dalle consultazioni dei circoli hanno portato il consigliere Pd a un passo ..
25 Gennaio 2018 - 08:13
Consiglieri regionali eletti a Roma, per ora niente dimissioni
Categoria: Quelli di Prima
Se il Pd Andrea Rossi si è dimesso da consigliere regionale (resta pero' al momento in giunta con la carica di sottosegretario alla presidenza di Stefano Bonaccini), 'resistono' per il momento gli altri neo-parlamentari dell'Emilia-Romagna che hanno un seggio anche in Regione. ..
28 Marzo 2018 - 19:07
Conte senza rimpianti, 'la manovra è nostra non di Bruxelles'
Categoria: Quelli di Prima
 “Non ho rimpianti” sulla manovra. “Non ho mai consentito che in Europa mettessero in discussione i punti qualificanti della nostra manovra e devo dare atto a loro di non aver mai valutato nel merito le nostre proposte. L’interlocuzione con la Commissione europea ha riguardato ..
28 Dicembre 2018 - 19:16
Modena, ciclopedonale cavalcavia Mazzoni: altro progetto 'sulla carta'
Categoria: Quelli di Prima
Il progetto sulla carta è quello di un ponte per ciclisti e pedoni di fianco all'attuale cavalcavia Mazzoni. Un lavoro da 3 milioni e mezzo di euro stimati, che vedrebbe la costruzione di una passerella larga 2 metri e mezzo da fare a piedi o in bicicletta così da lasciare l'attuale Mazzoni al transito di ..
28 Novembre 2023 - 12:26
Punto nascite Pavullo, l'istanza di riesame oggi in Consiglio, maggioranza alla prova del nove
Categoria: Quelli di Prima
Si preannuncia una seduta accesa e molto partecipata, anche dal pubblico, quella del Consiglio Comunale di Pavullo di questa sera. Il tema in discussione torna ad essere quello della chiusura del locale punto nascite presso l'ospedale, decretata dopo la bocciatura, da parte del ministero della salute, ..
29 Marzo 2018 - 05:51
INIZIO   ...   <<687688   689   690691   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri