e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa

Politica



 Cerca dal:

al:

Cinema Olympia occupato, continuano le attività del Guernica
Categoria: Quelli di Prima
Martedì si è tenuta - come ormai di consueto - l'assemblea settimanale aperta per discutere del percorso di autogestione del Cinema Olympia, occupato da Guernica dal 3 novembre. 'Un luogo in stato di abbandono e in evidente degrado dal 2002 divenuto punto di aggregazione e ..
18 Novembre 2017 - 14:34
'Salvini ripristini il Poliziotto di Quartiere'
Categoria: Quelli di Prima
A Modena 'il Comune sta facendo la sua parte, ora lo Stato non puo' piu' sottrarsi: occorre ripristinare a Modena il poliziotto di quartiere, un servizio che, una decina di anni fa, dimostro' tutta la sua efficacia, soprattutto nelle zone piu' calde e in centro storico'. Lo chiede a gran voce il ..
25 Settembre 2018 - 00:30
Pizzarotti: 'Il Pd? E' irriformabile, unica alternativa siamo noi'
Categoria: Quelli di Prima
Federico Pizzarotti lancia la sua 'Opa' sul centrosinistra. A partire dalle ceneri del Pd, ponendosi come reale alternativa ai dem in un campo progressista dai confini larghi. 'Ci interessa veramente poco chi sara' il prossimo segretario del Pd- dice Pizzarotti, oggi a Bologna alla presentazione della sezione..
11 Dicembre 2018 - 21:52
Montezemolo tifa Bonaccini: 'Ha fatto in modo le cose andassero bene'
Categoria: Quelli di Prima
Il governatore dell'Emilia-Romagna Stefano Bonaccini incassa l'endorsement del manager Luca Cordero di Montezemolo, ex presidente della Ferrari e di Confindustria, oggi numero uno del cda di Telethon. 'Se devo dire la verità - ..
17 Dicembre 2019 - 21:45
Onoranze funebri Simoni

Nidi privatizzati? 'La Fondazione Cresciamo sarà luogo di innovazione'
Categoria: Quelli di Prima
“E’ chiaro che occorrerà tenere insieme i bisogni delle famiglie, le proposte educative di qualità e le richieste del personale educativo in materia di contrattazione”. La responsabile Scuola nella segreteria cittadina del Pd modenese Federica Venturelli interviene sulla ..
14 Maggio 2020 - 15:28
Via Canalchiaro: disagi a non finire. Paralisi almeno fino al 3 agosto
Categoria: Quelli di Prima
Continuano i lavori in via Canalchiaro a Modena, tra corso Duomo e via Bonacorsa, il cui cantiere è stato avviato nei giorni scorsi tanti disagi sta creando alle attività commerciale già sfiancate dal lockdown. Un cantiere che
15 Luglio 2020 - 15:31
'Risultato voto certifica fine delle ambizioni nazionali di Bonaccini'
Categoria: Quelli di Prima
'Non siamo soliti infilarci nel travaglio degli altri partiti, ma quando c'è in ballo la nostra Regione ci sentiamo in dovere di derogare: i risultati delle elezioni regionali certificano che le ambizioni nazionali di Stefano Bonaccini di scalzare Zingaretti dalla ..
22 Settembre 2020 - 15:21
'Modena, via Ganaceto: dopo le molestie alle ragazzine nulla è cambiato'
Categoria: Quelli di Prima
'Pochi giorni fa il gravissimo episodio di molestie a due ragazze minorenni, i residenti di via Ganaceto a Modena ancora sotto shock, si aspettavano una ..
06 Giugno 2022 - 12:05
La Lega: 'Seta, le visioni oniriche di dirigenti ed assessori Pd'
Categoria: Quelli di Prima
'Le visioni oniriche di dirigenti e assessori del Pd riguardo l'operato dei loro nominati a capo delle partecipate pubbliche, non sono certo una novità. Ma continuare a negare l'evidenza non porta bene, così come dimostrato nelle recenti elezioni nazionali'. Così in una nota segreteria..
24 Settembre 2018 - 16:07
'No alla autonomia regionale': Renzi gela l'ex fidatissimo Bonaccini
Categoria: Quelli di Prima
Matteo Renzi stoppa la richiesta di maggiore autonomia da parte delle Regioni del nord, compresa l'Emilia-Romagna guidata dal suo ex fedelissimo Stefano Bonaccini.
16 Febbraio 2019 - 13:10
INIZIO   ...   <<685686   687   688689   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri