e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa

Politica



 Cerca dal:

al:

'Salvini ripristini il Poliziotto di Quartiere'
Categoria: Quelli di Prima
A Modena 'il Comune sta facendo la sua parte, ora lo Stato non puo' piu' sottrarsi: occorre ripristinare a Modena il poliziotto di quartiere, un servizio che, una decina di anni fa, dimostro' tutta la sua efficacia, soprattutto nelle zone piu' calde e in centro storico'. Lo chiede a gran voce il ..
25 Settembre 2018 - 00:30
Pizzarotti: 'Il Pd? E' irriformabile, unica alternativa siamo noi'
Categoria: Quelli di Prima
Federico Pizzarotti lancia la sua 'Opa' sul centrosinistra. A partire dalle ceneri del Pd, ponendosi come reale alternativa ai dem in un campo progressista dai confini larghi. 'Ci interessa veramente poco chi sara' il prossimo segretario del Pd- dice Pizzarotti, oggi a Bologna alla presentazione della sezione..
11 Dicembre 2018 - 21:52
Montezemolo tifa Bonaccini: 'Ha fatto in modo le cose andassero bene'
Categoria: Quelli di Prima
Il governatore dell'Emilia-Romagna Stefano Bonaccini incassa l'endorsement del manager Luca Cordero di Montezemolo, ex presidente della Ferrari e di Confindustria, oggi numero uno del cda di Telethon. 'Se devo dire la verità - ..
17 Dicembre 2019 - 21:45
Nidi privatizzati? 'La Fondazione Cresciamo sarà luogo di innovazione'
Categoria: Quelli di Prima
“E’ chiaro che occorrerà tenere insieme i bisogni delle famiglie, le proposte educative di qualità e le richieste del personale educativo in materia di contrattazione”. La responsabile Scuola nella segreteria cittadina del Pd modenese Federica Venturelli interviene sulla ..
14 Maggio 2020 - 15:28
Onoranze funebri Simoni

Bignami (Fdi): 'Il green pass per i 12enni è agghiacciante'
Categoria: Quelli di Prima
'Il green pass per i 12enni è una cosa agghiacciante'. A parlare a caldo dopo le parole di Mario Draghi è il deputato emiliano di Fratelli ..
22 Luglio 2021 - 21:19
Scontri Roma, arrestati i leader di Forza Nuova Fiore e Castellino
Categoria: Quelli di Prima
Sono 12 le persone arrestate nel corso della notte a Roma per i disordini che, ieri pomeriggio, hanno sconvolto la Capitale. Tra questi anche Roberto Fiore..
10 Ottobre 2021 - 14:00
'Il Pd regala Aimag ad Hera e a pagare sono i cittadini e le imprese'
Categoria: Quelli di Prima
'Con l’approvazione, da parte dei soci di AIMAG, di un nuovo CdA non rappresentativo dei territori e imposto a maggioranza dai comuni Terre d’argine e dai suoi alleati, senza il rinnovo del patto di sindacato, strumento a tutela dell'interesse pubblico, di fatto si consegna, anzi si regala, Aimag ad Hera ..
30 Giugno 2023 - 12:51
'Ispezione Mef, è coinvolta anche Carpi: Bellelli chiarisca'
Categoria: Quelli di Prima
'Ispezione MEF Comune di Modena, sono coinvolti anche Carpi e la Provincia: Muzzarelli e Bellelli riferiscano nei Consigli'. Il consigliere di Carpi Roberto Benatti interviene
19 Giugno 2018 - 17:21
La Lega: 'Seta, le visioni oniriche di dirigenti ed assessori Pd'
Categoria: Quelli di Prima
'Le visioni oniriche di dirigenti e assessori del Pd riguardo l'operato dei loro nominati a capo delle partecipate pubbliche, non sono certo una novità. Ma continuare a negare l'evidenza non porta bene, così come dimostrato nelle recenti elezioni nazionali'. Così in una nota segreteria..
24 Settembre 2018 - 16:07
'Dossieraggio Carpi, facile scaricare Soranna cosa sapeva Prampolini?'
Categoria: Quelli di Prima
“Non sapevo, non c’ero e se c’ero dormivo: sembra essere questa, in sintesi, la posizione della Lega dopo che, nella vicenda carpigiana, è arrivato un avviso di chiusura delle indagini all’esponente leghista Stefano Soranna, con l’accusa di tentata diffamazione'.
27 Marzo 2019 - 11:06
INIZIO   ...   <<686687   688   689690   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri