e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

'Torrenova, in via Monviso degrado causato da una famiglia di nomadi'
Categoria: Quelli di Prima
'Da qualche settimana una famiglia di nomadi ha deciso di 'trasferirsi' nell'area del parcheggio in fondo a via Monviso, zona Torrenova o in via Cervino, nei pressi dei campi di calcio e basket, vicino all'incrocio con via Albareto. Per il momento è arrivato un solo camper, ma i problemi sono iniziati ..
16 Novembre 2022 - 12:46
Bonaccini attacca ancora la Meloni: 'Incapaci sulla immigrazione'
Categoria: Quelli di Prima
Dopo il ripetuto attacco al Governo Meloni sul tema alluvione, il presidente della Regione Emilia Romagna, nonchè numero 2 del Pd nazionale, si lancia in una nuova invettiva contro il Governo. Stavolta il tema è quello della immigrazione.'Nelle città ormai è emergenza arrivi - scrive Bonaccini su ..
14 Agosto 2023 - 17:10
Richetti: 'Al Pd servono le primarie'
Categoria: Quelli di Prima
'Siamo venuti qui all'Acquario per spegnerli tutti i caminetti....'. Con questa battuta il senatore modenese Pd Matteo Richetti ha aperto oggi la sua iniziativa all'Acquario romano. 'Vi posso chiedere di mandare un applauso e un abbraccio fraterno a Matteo Renzi? - ha aggiunto -. Ci possiamo permettere ..
07 Aprile 2018 - 18:24
Strage di Bologna: Modena rappresentata dall'Assessore Guadagnini
Categoria: Quelli di Prima
Questa mattina sarà l’assessore Irene Guadagnini a rappresentare a Bologna la città di Modena alla cerimonia del 38° anniversario della strage alla stazione ferroviaria. L’assessora sarà accompagnata dagli operatori della Polizia municipale con il Gonfalone della ..
02 Agosto 2018 - 07:37
e-work Spa

Il leader Lega e la banda della Magliana: 'Dossieristi infamanti'
Categoria: Quelli di Prima
“La lettura dei testi delle intercettazioni legate all’indagine sul caso Carpi, per quanto penalmente non rilevanti, è assolutamente sconcertante'. Così il segretario provinciale Pd Davide Fava commenta le intercettazioni pubblicate in esclusiva da La Pressa riguardanti
08 Aprile 2019 - 14:45
Modena, foto di gruppo dei sindaci eletti col prefetto
Categoria: Quelli di Prima
Questa mattina il Prefetto Maria Patrizia Paba ha incontrato i sindaci dei Comuni della provincia neoeletti, sia di nuovo incarico che riconfermati.'Il Prefetto ha formulato ai rappresentanti delle comunità locali vive congratulazioni per l’elezione e i migliori auguri di buon lavoro, ..
19 Giugno 2019 - 13:47
'Castelfranco, ennesima aggressione contro polizia penitenziaria'
Categoria: Quelli di Prima
‘Non basta mostrare solidarietà al Corpo di Polizia Penitenziaria, occorre essere politicamente reattivi con misure normative che tutelino gli operatori. L'ennesima aggressione avvenuta a Castelfranco Emilia in cui un detenuto, durante il trasporto in ospedale ha più volte aggredito sia ..
18 Gennaio 2020 - 10:42
Ventuno anni fa moriva Bettino Craxi: il ricordo del Psi
Categoria: Quelli di Prima
Il 19 gennaio di ventuno anni fa Craxi moriva Bettino Craxi. I socialisti modenesi lo ricordano nell'anniversario della scomparsa.'Craxi 21 anni fa moriva in solitudine, lontano dal suo Paese, nel discredito di tanti che lo ritenevano il principale responsabile del decadimento della politica e delle ..
18 Gennaio 2021 - 18:22
Polizia locale, a Modena la cerimonia del 162esimo anniversario
Categoria: Quelli di Prima
È stato un anniversario di nuovo in presenza il 162esimo che la Polizia locale di Modena ha festeggiato in modo solenne oggi con il reparto di formazione schierato e la presentazione del Gonfalone della città di Modena, dei Gonfaloni della Provincia e del labaro del Corpo.Il sindaco Gian Carlo ..
25 Maggio 2022 - 18:11
Modena, vandalizzata la sede della Lega
Categoria: Quelli di Prima
Vandali nella notte hanno preso di mira la sede della Lega modenese con scritte offensive sulla saracinesca. 'Una vergogna: c’è ancora chi crede che imbrattare una saracinesca sia un atto rivoluzionario. Le scritte apparse sulla saracinesca della sede di Modena della Lega sono l’ennesimo gesto vile e ..
25 Marzo 2023 - 14:09
INIZIO   ...   <<759760   761   762763   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri