Italpizza
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Italpizza

Politica



 Cerca dal:

al:

Sassuolo, Severi (Fi) sottoscrive critiche di Fdi alla giunta Menani
Categoria: Quelli di Prima
'Un centro destra aperto, inclusivo e unito, in grado di confermarsi alla guida di Sassuolo, rinnovando un impegno forte senza negare inevitabili errori, ma nell’ottica costruttiva e di rilancio della propria azione politica in vista delle prossime elezioni amministrative. Questo è il centro destra che ..
09 Ottobre 2023 - 19:16
ER, urbanistica, è fatta per la nuova legge. Sì a fine mese
Categoria: Quelli di Prima
E' fatta per la nuova legge sull'urbanistica dell'Emilia-Romagna, la cosiddetta taglia-cemento: sara' in aula per l'approvazione definitiva negli ultimi giorni del mese. Sinistra italiana, che aveva legato all'esito della discussione la sua permanenza nella maggioranza che appoggia Stefano Bonaccini, per ..
09 Novembre 2017 - 17:48
'Grazie alla Lega ora stop ai fondi a pioggia per gli immigrati'
Categoria: Quelli di Prima
“È una vittoria tutta della Lega Nord, in nome degli emiliani e dei romagnoli. È infatti grazie ai nostri interventi in commissione e in aula, ai numerosi atti ispettivi depositati in Regione oltre ad un Progetto di legge specifico che, nei fatti, rivendicava il diritto a che il..
26 Aprile 2018 - 12:10
'Accordo M5s-Lega inaccettabile, i valori non si barattano'
Categoria: Quelli di Prima
Mentre il M5S si sforza con 13 banchetti sparsi per Modena di far digerire agli attivisti grillini l'indigeribile, da un militare storico del Movimento arriva..
19 Maggio 2018 - 17:45
Onoranze funebri Simoni

Carpi, fermato con 17 chili di marijuana: voleva fare olio terapeutico
Categoria: Quelli di Prima
Ieri a Carpi un uomo è stato fermato con 17 chili di marijuana. Ai carabinieri ha detto che avrebbe voluto produrre olio terapeutico.E' accaduto ieri mattina quando i carabinieri di Carpi, dopo alcune verifiche, hanno deciso di irrompere all’interno di una abitazione di una frazione della ..
08 Novembre 2019 - 10:32
Provincia di Modena, la sfida è tra Braglia e Diacci
Categoria: Quelli di Prima
Fabio Braglia ed Enrico Diacci hanno presentato la propria candidatura alla presidenza della Provincia di Modena, in vista delle elezioni in programma il prossimo 28 gennaio dalle 8 alle 20, quando voteranno 710 elettori, tra sindaci e consiglieri comunali.Le due sottoscrizioni, depositate oggi, ..
07 Gennaio 2023 - 14:24
Modena, lavori recupero ex Caserma Sant’Eufemia: c'è la firma
Categoria: Quelli di Prima
È stata firmata questa mattina nel Salone d’Onore della Fondazione di Modena la convenzione tra Investire Sgr (Gruppo Banca Finnat), gestore del Fondo Emilia-Romagna Social Housing “Fersh”, Comune di Modena e Fondazione di Modena per la futura gestione dell’Ex Caserma Sant’Eufemia, oltre a quella ..
13 Marzo 2023 - 12:50
Modena, 15 anni fa moriva Paola Manzini: il ricordo
Categoria: Quelli di Prima
'Sono passati 15 anni dalla sua scomparsa, ma la passione civile, l’impegno per le istituzioni, l’energia e le sue capacità così preziose sono ancora con noi, perché non le abbiamo dimenticate': con queste parole il segretario provinciale del Partito Democratico di Modena Roberto Solomita e il ..
22 Gennaio 2024 - 15:40
Giunta Mirandola, braccio di ferro a destra
Categoria: Quelli di Prima
Il dibattito innescato a Mirandola dalla uscita dalla giunta di Giuseppe Forte col possibile ingresso di Roberto Lodi, fortemente sostenuto dal deputato Lega Guglielmo Golinelli, apre un confronto che va ben oltre i confini mirandolesi. In ballo, evidentemente, vi è infatti il lungo braccio di ferro ..
10 Giugno 2021 - 12:37
'Omicidio al Novi Sad, come funziona accoglienza al San Filippo Neri?'
Categoria: Quelli di Prima
'L'omicidio del giovane pakistano al Novi Sad è un fatto drammatico che ha fatto emergere una volta per tutte come l'accoglienza dei minori stranieri non ..
03 Aprile 2023 - 13:20
INIZIO   ...   <<761762   763   764765   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri