e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

'Emergenza perdite rete idrica, a Modena il 30% dell'acqua viene perso'
Categoria: Quelli di Prima
  A distanza di soli 10 giorni dal guasto alla rete idrica al quartiere San Faustino del 31 agosto, un altro tubo dell'acquedotto si è rotto in zona Torrazzi. In città viene perso oltre il 30% dell'acqua distribuita. 'Nel 2016 abbiamo presentato ..
10 Settembre 2017 - 14:11
Scuola, lunedì nero per 800 insegnanti
Categoria: Quelli di Prima
L'avvio del 2018, ed in particolare il ritorno in classe dopo la pausa natalizia, si svolgerà all’insegna dell’incertezza per circa 800 insegnanti delle scuole d’infanzia ..
06 Gennaio 2018 - 10:59
'Obiettivo Flat tax, da subito sui redditi incrementali'
Categoria: Quelli di Prima
'L'Italia ha bisogno di meno burocrazia, semplificazione normativa e della macchina amministrativa e dell'ammodernamento della Pubblica amministrazione per lottare contro gli sprechi. Proponiamo il tetto alle tasse in Costituzione (non più lo stato  tassa in ..
22 Febbraio 2018 - 11:41
Italia Nostra: 'Prototipo dei chioschi davanti al Tempio va demolito'
Categoria: Quelli di Prima
'Tra Cinema Principe e cancellata dei Giardini Ducali, l’abusivo prototipo dei chioschi del Parco della Rimembranza non può sopravvivere al fallimento della sua gestione economica' a sostenerlo è Italia Nostra Modena.'La costruzione saldamente ancorata al suolo con ben ..
11 Marzo 2018 - 20:34
e-work Spa

La reggiana Spadoni vicepresidente della Camera
Categoria: Quelli di Prima
La reggiana Maria Elena Spadoni del M5s è stata eletta oggi a Montecitorio vicepresidente della Camera, con 213 voti. Insieme a lei, ricopriranno il ruolo anche Mara Carfagna di Forza Italia (259 voti), Lorenzo Fontana della Lega (222 voti) ed Ettore Rosato del ..
29 Marzo 2018 - 19:10
'Tutti gli uffici in Centro per ridare vita al cuore della città'
Categoria: Quelli di Prima
'Come salvare il Centro Storico di Modena dalla morte? Semplicemente ridandogli vita. Potrebbe sembrare una frase surreale, uno slogan buttato lì o una battuta per far sorridere. Ma non è così. Il Centro è in grande difficoltà ..
10 Maggio 2018 - 23:55
'Aggressione capotreno, espulsione immediata senza se e senza ma'
Categoria: Quelli di Prima
“Non servono giustificazioni. Nei confronti della donna irregolare che ha aggredito una capotreno è necessario procedere con provvedimenti esemplari, partendo dall'espulsione immediata dal territorio nazionale. Senza se e senza ma.Lo Stato e le istituzioni devono mandare un messaggio ..
25 Settembre 2018 - 18:40
Nel giorno dell'ok a 267 alloggi Volta Pagina riempie palazzina Pucci
Categoria: Quelli di Prima
Una sala piena ha accolto questa sera la proiezione di Modena al cubo, il film sulla ipertrofia urbana realizzato sette anni fa da Gabriele Veronesi. L'evento promosso da Volta Pagina ha visto l'adesione di Legambiente, Italia Nostra, ..
06 Dicembre 2018 - 22:56
'Modena, per i rifiuti costo record ma servizio scadente'
Categoria: Quelli di Prima
'Per l’ambiente la sinistra spreca sempre belle parole ma quando nel concreto è il momento di agire molte cose vengono lasciate al caso. È sufficiente un giro nella città di Modena, dalla Madonnina a via Giardini per notare la situazione di alcuni cassonetti, naturalmente non nelle ..
12 Febbraio 2020 - 23:08
Bonaccini a Conte: 'Alcune restrizioni non coerenti. Mancato ascolto'
Categoria: Quelli di Prima
'Il Dpcm contiene molte nuove restrizioni, alcune delle quali forse non pienamente coerenti tra loro. Sulle modalità di alcune chiusure ritengo non vi sia stato sufficiente ascolto delle proposte che abbiamo avanzato come Regioni, ma lo ripeto: è il momento dell'unità e non aggiungo le ..
26 Ottobre 2020 - 11:59
INIZIO   ...   <<763764   765   766767   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri