e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

'Aggressione capotreno, espulsione immediata senza se e senza ma'
Categoria: Quelli di Prima
“Non servono giustificazioni. Nei confronti della donna irregolare che ha aggredito una capotreno è necessario procedere con provvedimenti esemplari, partendo dall'espulsione immediata dal territorio nazionale. Senza se e senza ma.Lo Stato e le istituzioni devono mandare un messaggio ..
25 Settembre 2018 - 18:40
Modena, i Vigili urbani passano dalla Punto alla Opel Corsa
Categoria: Quelli di Prima
È stato completamente rinnovato il parco auto della Polizia municipale di Modena con l’arrivo di 33 nuove vetture. I mezzi a disposizione del Corpo vengono infatti periodicamente sostituiti in modo da poter sempre contare su veicoli efficienti, ben funzionanti e adatti al tipo di interventi da..
12 Settembre 2019 - 14:41
Mirandola: dal Consiglio comunale ok a videosorveglianza di vicinato
Categoria: Quelli di Prima
“Un impegno da parte del Sindaco e dell’Assessorato alla Sicurezza affinché a Mirandola sia possibile installare sistemi di videosorveglianza di vicinato.” È quanto proposto da Dorothy Borellini, del Gruppo consiliare “Lega per Salvini Premier” ..
06 Settembre 2020 - 00:17
'Discarica Valsamoggia, Vaccari da subcommissario straordinario parli'
Categoria: Quelli di Prima
“Non ha nulla da dire sul progetto di discarica di Valsamoggia Stefano Vaccari, subcommissario del Ministero dell'Ambiente del nuovo commissario straordinario per la depurazione delle acque, Maurizio Giugni? Chi meglio di lui potrebbe rappresentare gli interessi dei..
18 Settembre 2020 - 15:51
e-work Spa

M5S non vota la fiducia: Governo Draghi al capolinea
Categoria: Quelli di Prima
I 5 stelle non voteranno la Fiducia al decreto aiuti, lo ha annunciato il leader Giuseppe Conte aprendo l'assemblea congiunta dei parlamentari pentastellati al termine di una giornata di tensione. Il governo è ora ad un passo dalla crisi. L'orientamento era emerso nel corso del Consiglio nazionale dei ..
13 Luglio 2022 - 22:58
Modena, caos raccolta porta a porta: la Lega ha incontrato assessori
Categoria: Quelli di Prima
Una delegazione dei consiglieri comunali e dei consiglieri di quartiere della Lega, guidati dal capogruppo consiliare Giovanni Bertoldi e dal segretario cittadino Caterina Bedostri, ha incontrato nei locali del Palazzo Comunale gli assessori Alessandra Filippi e Anna Maria Lucà sul tema della raccolta porta ..
15 Gennaio 2023 - 12:33
Sfiducia al Governo Draghi, Legacoop: 'Autentica follia'
Categoria: Quelli di Prima
La caduta del Governo Draghi piomba sulla direzione di Legacoop Emilia-Romagna in corso a Fico a Bologna, cui partecipano anche i vertici nazionali dell'associazione. 'Viviamo un momento di grande incertezza - si rammarica a margine dei lavori il presidente nazionale di Legacoop, Mauro Lusetti - e su questo ..
21 Luglio 2022 - 13:16
Vasco Rossi, uno di noi
Categoria: Quelli di Prima
Vasco Rossi appena finito il suo discorso con cui si è conclusa la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria nel corso del Consiglio Comunale presso la sede ex..
17 Gennaio 2018 - 16:27
'Obiettivo Flat tax, da subito sui redditi incrementali'
Categoria: Quelli di Prima
'L'Italia ha bisogno di meno burocrazia, semplificazione normativa e della macchina amministrativa e dell'ammodernamento della Pubblica amministrazione per lottare contro gli sprechi. Proponiamo il tetto alle tasse in Costituzione (non più lo stato  tassa in ..
22 Febbraio 2018 - 11:41
Gianaroli (M5S): 'Dico no a Decreto Salvini, in onore dei miei nonni'
Categoria: Quelli di Prima
'In merito al decreto sicurezza convertito in legge 132/2018 gradirei sapere cosa ne pensano i miei compagni del Movimento 5 stelle. In particolare in merito all'articolo 13 della legge 132/2018 (quello che stabilisce che il permesso di soggiorno rilasciato al richiedente asilo costituisce sì un..
04 Gennaio 2019 - 15:16
INIZIO   ...   <<762763   764   765766   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri