e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

Modena, vandalizzata la sede della Lega
Categoria: Quelli di Prima
Vandali nella notte hanno preso di mira la sede della Lega modenese con scritte offensive sulla saracinesca. 'Una vergogna: c’è ancora chi crede che imbrattare una saracinesca sia un atto rivoluzionario. Le scritte apparse sulla saracinesca della sede di Modena della Lega sono l’ennesimo gesto vile e ..
25 Marzo 2023 - 14:09
Aggredì Bignami al campo nomadi, condannato a 9 mesi
Categoria: Quelli di Prima
Si chiude con una condanna a nove mesi il processo di primo grado a carico del 42enne, all'epoca dei fatti residente nel campo nomadi di Casalecchio di Reno, che nel marzo del 2015 colpi' l'allora consigliere regionale di Forza Italia (e ora deputato di Fratelli d'Italia) Galeazzo Bignami, ..
30 Gennaio 2020 - 14:21
Bologna, vergogna senza fine: nei locali di proprietà comunale si festeggia la morte di Berlusconi
Categoria: Quelli di Prima
Non c'è limite alla vergogna. In vicolo Bolognetti, locali del Comune dove ha sede Labas, stasera si svolgerà una festa per festeggiare la morte di Berlusconi. 'B. State funeral party' il titolo della iniziativa che ha come sottotitolo 'Sì ok era meglio se fosse successo 30 anni fa ma così non fu. E ora ..
14 Giugno 2023 - 14:14
'Modena calcio, si è chiuso il bando: evitare un accordo al ribasso'
Categoria: Quelli di Prima
'Oggi per la Modena sportiva è una giornata importante: è scaduto infatti alle 13 il termine per partecipare al bando del Comune per raccogliere l'eredità del Modena calcio. Tre le cordate che hanno manifestato interesse e il Comune indirettamente e in modo inopportuno ha ..
24 Aprile 2018 - 16:04
e-work Spa

Il grido del Papa: 'La guerra è un sacrilegio, no al riarmo'
Categoria: Quelli di Prima
“Sono le tante guerre dimenticate, che di tanto in tanto ricompaiono davanti ai nostri occhi disattenti. Queste guerre ci apparivano lontane. Fino a che, ora, quasi all’improvviso, la guerra è scoppiata vicino a noi. L’Ucraina è stata aggredita e invasa. E nel conflitto ad essere colpiti sono ..
13 Aprile 2022 - 12:56
Modena, lavori recupero ex Caserma Sant’Eufemia: c'è la firma
Categoria: Quelli di Prima
È stata firmata questa mattina nel Salone d’Onore della Fondazione di Modena la convenzione tra Investire Sgr (Gruppo Banca Finnat), gestore del Fondo Emilia-Romagna Social Housing “Fersh”, Comune di Modena e Fondazione di Modena per la futura gestione dell’Ex Caserma Sant’Eufemia, oltre a quella ..
13 Marzo 2023 - 12:50
Mirandola, Fdi con la Budri ma è spaccatura: Maretti resta in campo
Categoria: Quelli di Prima
Caos in Fdi della Bassa. Ieri Mariagrazia Zagnoli, presidente del circolo di Fratelli d’Italia di Mirandola, ha annunciato la candidatura a sindaco di Mario Maretti per il partito della Meloni.Un'uscita che
07 Febbraio 2024 - 15:45
Gramsci e Parco XXII aprile, sicurezza integrata...con i cittadini
Categoria: Quelli di Prima
 Il 2017 è stato un anno molto intenso per l'attività del Comitato Viale Gramsci & Dintorniche oltre a proporre e continuare le passeggiate ha attivato un rapporto costante e costruttivo con le istituzioni e attraverso loro,..
07 Dicembre 2017 - 07:10
Scontri ius soli Modena, Lega Nord: Muzzarelli 'farisaico'
Categoria: Quelli di Prima
La segreteria cittadina della Lega Nord critica Muzzarelli parlando di 'comportamento farisaico di un sindaco che, dopo aver alzato i toni del dibattito politico cittadino lanciando una crociata pubblica e chiedendo a gran voce (senza successo) di vietare una manifestazione tacciata di ..
16 Dicembre 2017 - 16:48
'Grazie alla Lega ora stop ai fondi a pioggia per gli immigrati'
Categoria: Quelli di Prima
“È una vittoria tutta della Lega Nord, in nome degli emiliani e dei romagnoli. È infatti grazie ai nostri interventi in commissione e in aula, ai numerosi atti ispettivi depositati in Regione oltre ad un Progetto di legge specifico che, nei fatti, rivendicava il diritto a che il..
26 Aprile 2018 - 12:10
INIZIO   ...   <<760761   762   763764   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri