e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa

Politica



 Cerca dal:

al:

Otto anni fa il sisma nella Bassa: 6,4 miliardi di contributi
Categoria: Quelli di Prima
Il completamento della ricostruzione post sisma è ormai vicino, nonostante l’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus abbia rallentato il cammino. Anzi, quando il lockdown fermava gli ultimi cantieri, proprio dal distretto biomedicale modenese, fra i più avanzati nel mondo e capace ..
19 Maggio 2020 - 12:36
'Prematuro e rischioso ritorno lezioni in presenza scuole superiori'
Categoria: Quelli di Prima
«Abbiamo tutti voglia di normalità, ma il principio del “rischio ragionato” non basta a tranquillizzare il mondo della scuola. Insegnanti e personale ata sono comprensibilmente preoccupati».Lo afferma la segretaria generale della Cisl Scuola Emilia Centrale ..
21 Aprile 2021 - 12:52
Referendum Eutanasia, la firma di Vasco Rossi
Categoria: Quelli di Prima
'Oggi ho firmato il referendum per una legge che preveda un fine vita libero e dignitoso' - così Vasco Rossi sulla sua pagina Facebook dà conto della sua firma per il referendum sull'Eutanasia Legale promosso dall'Associazione Luca Coscioni.'Vado avanti con tanti ricordi ma senza rimpianti..
04 Agosto 2021 - 18:50
Assessore Lazio: 'I No vax si paghino il ricovero'
Categoria: Quelli di Prima
“I ‘no vax’ che contraggono il Covid e finiscono nelle Terapie intensive degli ospedali del Lazio dovranno pagare i ricoveri”. È perentorio l’assessore alla Sanità della Regione, Alessio D’Amato, “perché - dice - queste persone che rifiutano la ..
31 Agosto 2021 - 09:52
Onoranze funebri Simoni

Letta dalla festa Pd di Bologna: 'Il vaccino è libertà'
Categoria: Quelli di Prima
'Dobbiamo completare la campagna vaccinale per rendere il nostro Paese completamente libero. Senza i 10 milioni che mancano all’appello non ce la faremo contro le varianti. Il vaccino è libertà. Il vaccino è libertà, perchè questa parola, libertà, è stata..
12 Settembre 2021 - 23:35
Bonaccini e liste PD: 'Ora lasciare da parte mal di pancia e vincere'
Categoria: Quelli di Prima
'Non bisogna essere scelti perchè si appartiene a una corrente ma perchè si è capaci. Dopodiché, mi sembra si sia trovata una quadra e adesso l'appello che faccio per chi ha mal di pancia: legittimamente si può lamentare, ma le liste ore sono chiuse e l'unica cosa conta è battersi per cercare di ..
16 Agosto 2022 - 23:46
Mosca: ‘In arrivo una grande tempesta globale’
Categoria: Quelli di Prima
'Una grande tempesta globale'. Con queste parole il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha descritto oggi i mesi che stanno per aprirsi e le cause, secondo Mosca, sono da ricercare nelle 'azioni dell'Occidente'.La minaccia, riportata dall'agenzia russa Tass, non menziona l'origine delle sanzioni ..
04 Settembre 2022 - 21:56
'Sull'orlo di un disastro nucleare': il discorso integrale di Zelensky
Categoria: Quelli di Prima
'Tutti noi siamo sull'orlo di un disastro nucleare a causa della cattura della centrale nucleare di Zaporizhzhia da parte delle truppe russe'. Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky intervenendo al Consiglio europeo.Ecco il discorso integrale pronunciato oggi da Zelensky.
07 Ottobre 2022 - 15:08
Zaia: tifo per l'autonomia dell'Emilia-Romagna. Noi chiediamo di più
Categoria: Quelli di Prima
'Il fatto che la Regione Emilia-Romagna parli di aprire una trattativa fa sorridere il governatore del Veneto, Luca Zaia, perchè ora a fine legislatura si vuole aprire una trattativa per far vedere che si può parlare di autonomia, ma da quando esiste l'articolo 116 della Costituzione nessuna ..
01 Agosto 2017 - 18:56
Golpe anti Allende, l'Assemblea ER ricorderà lunedì l'anniversario a 44 anni di distanza
Categoria: Quelli di Prima
L'Assemblea legislativa dell'Emilia-Romagna ricorderà lunedì 11 settembre l'anniversario, a 44 anni esatti, del golpe di Pinochet che in Cile depose il governo di Salvador Allende, morto quel giorno. Lo farà con Oscar Han, poeta cileno che durante il regime fu incarcerato. ..
09 Settembre 2017 - 17:29
INIZIO   ...   <<832833   834   835836   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri