In fondo i modenesi sono di destra... Ma votano a sinistra
Diamo la possibilità a Mezzetti, per questi 5 anni ed i futuri ulteriori 5, di mostrarci gli orizzonti sconfinati del perbenismo cittadino, che vota a sinistra, pur avendo portafoglio e idee a destra


