Italpizza
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Italpizza

Politica



 Cerca dal:

al:

'Brescello, confronto negato nel capannone confiscato: scelta grave'
Categoria: Quelli di Prima
'Ritengo molto grave che sia stata negata l'opportunità di svolgere un confronto elettorale tra i tre candidati sindaci di Brescello in un luogo simbolo della legalità e sequestrato ai Grande Aracri'. Così Catia Silva, candidato sindaco per la Lista Civica Onestà Civile a Brescello, interviene sulla ..
22 Aprile 2023 - 14:59
Alloggi popolari: LeU vuole 'sterilizzare' gli aumenti della Regione
Categoria: Quelli di Prima
È firmata da Liberi e Uguali una proposta sugli alloggi popolari 'che quasi sterilizza gli aumenti proposti dalla Regione' guidata dalla giunta Bonaccini. Arriva da Modena un 'piano b' in questo ambito, contro gli 'aumenti dei canoni delle case popolari previsti..
22 Marzo 2018 - 22:54
Modena, controlli straordinari alla Stazione Ferroviaria
Categoria: Quelli di Prima
Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha effettuato servizi straordinari di controllo del territorio nell’area della Stazione Ferroviaria e nelle zone limitrofe, così da intensificare l’azione di prevenzione e contrasto di qualsiasi forma di illegalità in un periodo – ..
12 Luglio 2018 - 15:31
'Criminalità, Modena non può arrendersi al Far West'
Categoria: Quelli di Prima
“Le politiche dell’apparente accoglienza e i soldi spesi per alimentare il business della gestione degli immigrati hanno fallito clamorosamente, l’amministrazione comunale targata Pd ne prenda atto per il bene dei modenesi”. E’ quanto affermano in una nota congiunta il ..
19 Agosto 2018 - 14:38
Onoranze funebri Simoni

'Acqua, Regione in ritardo: aggiornare canoni delle concessioni'
Categoria: Quelli di Prima
Mettere fine alla svendita dell’acqua pubblica e aggiornare finalmente i canoni delle concessioni, fino ad oggi totalmente irrisori. Sono le richieste del consigliere regionale Gianluca Sassi contenute in una risoluzione sulla disciplina delle acque minerali e termali e il ..
20 Settembre 2018 - 12:51
'Mobilità sostenibile, Amministrazione ancora ferma sui sensi unici in centro'
Categoria: Quelli di Prima
'Prendiamo atto che l'attuale amministrazione comunale, nel tempo di un intero mandato, non è riuscita a raggiungere nemmeno un obiettivo minimo come quello della revisione dei sensi unici in centro'. A sottolinearlo è il Consigliere comunale del M5S Rabboni, commentando la risposta ..
27 Novembre 2018 - 15:33
M5S, ora dai Probiviri azione disciplinare contro il fedelissimo di Di Maio?
Categoria: Quelli di Prima
'Delle due l'una: dopo aver ascoltato le affermazioni del consigliere M5S Massimo Bugani che afferma che il lavoro del ministro M5S Toninelli e del sottosgretario Dell'Orco sono '
23 Luglio 2019 - 18:57
'Scuola, rientro in presenza al 100%: Modena garantisca l'obiettivo'
Categoria: Quelli di Prima
'Quali scuole medie e superiori a Modena non riescono a garantire la presenza degli alunni al 100% a causa degli spazi ridotti e dell’utilizzo dei trasporti al 50%? Quali soluzioni si intendono adottare per partire almeno da settembre con le lezioni in classe al 100?' A porre la questione alla giunta ..
28 Aprile 2021 - 14:43
'L'Ospedale Baggiovara va intitolato a Strada e Sarti': Sinistra per Modena rilancia
Categoria: Quelli di Prima
Il Sindaco e la Giunta si impegnino a proporre all’Assessorato regionale alle Politiche Sanitarie e alla Conferenza Territoriale Socio-Sanitaria l’intitolazione dell'Ospedale di Baggiovara a 'Gino Strada e Teresa Sarti, anche alla luce della 'mobilitazione spontanea di un migliaio di modenesi' a ..
13 Ottobre 2021 - 11:28
Pd modenese lancia petizione per il 'congedo mestruale' nelle scuole
Categoria: Quelli di Prima
Negli scorsi mesi, le studentesse e gli studenti di diverse realtà scolastiche hanno iniziato a lavorare alla proposta di introduzione del congedo mestruale all’interno dei propri istituti, traendo spunto dall’esempio di Ravenna. Si tratta di una misura che vuole concedere la possibilità, alle ..
28 Febbraio 2023 - 18:59
INIZIO   ...   <<11861187   1188   11891190   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri