e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

'Dalla sala travaglio del Quirinale presto i primi vagiti del nuovo governo politico'
Categoria: Quelli di Prima
'Il Prof. Conte abbandona l'Universita' per recarsi a Roma e incarica il Suo assistente di sostituirlo per la già programmata lezione agli studenti. La Meloni e Salvini abbandonano in fretta e furia i comizi elettorali per recarsi a Roma. Diceva Agatha Christie: «Un indizio è un ..
31 Maggio 2018 - 12:21
Astrazeneca, Zaia: 'Il Veneto rispetta limite di età già da aprile'
Categoria: Quelli di Prima
“Ad aprile abbiamo visto la circolare dell’Aifa che raccomandava di utilizzare i vaccini a vettore virale sopra i 60 anni. Prima erano stati raccomandati sotto i 55, poi sotto i 60 e infine sopra i 60. Si parlava di trombosi profonde soprattutto nelle donne giovani. Quel giorno abbiamo preso una ..
11 Giugno 2021 - 12:51
Covid Modena, la Provincia soddisfatta: 'Nuove aule e trasporti ok'
Categoria: Quelli di Prima
Da lunedì 13 settembre iniziano le lezioni per oltre 35 mila studenti delle scuole superiori modenesi, 'per i quali saranno a disposizione nuovi spazi e che potranno tornare in aula in presenza al 100 per cento' nonostante l'emergenza Covid.E' quanto emerso nel corso dell'incontro che si è..
08 Settembre 2021 - 18:15
Modena, buona qualità dell'aria: stop misure emergenziali
Categoria: Quelli di Prima
Dal giorno di Natale, sabato 25 dicembre, terminano le misure emergenziali previste dal Piano antismog regionale per il superamento continuativo del valore limite giornaliero delle polveri sottili PM10 e si ritorna, quindi, alla manovra ordinaria. E domenica 26 dicembre, in occasione ..
24 Dicembre 2021 - 14:21
e-work Spa

Amo, è il giorno della presentazione ufficiale di Reggianini
Categoria: Quelli di Prima
E' il giorrno della nomina ufficiale dell'ex sindaco di Castelfranco, Stefano Reggianini, come nuovo Amministratore Unico dell’Agenzia per la mobilità di Modena. L'ha stabilito l'Assemblea dei soci di aMo, riunita questa mattina presso la sede della Provincia di Modena, con votazione all’unanimità.
24 Giugno 2022 - 16:10
'Discarica Finale, Bonaccini blocchi ampliamento e la tolga dal piano'
Categoria: Quelli di Prima
Anche Stefano Lugli, candidato a presidente della Regione per L'Altra Emilia-Romagna, interviene sul sequestro della discarica di Finale ..
10 Dicembre 2019 - 18:42
'Delibera Tari invotabile: la tariffa poteva e doveva ridursi'
Categoria: Quelli di Prima
“Modena non ha raggiunto negli ultimi anni, gli obiettivi fissati nella raccolta differenziata e ora fa pagare ai cittadini i costi dei propri disservizi. Di di cui nessuno a livello politico e amministrativo ha l’umiltà di assumersi la responsabilità. Sindaco e PD si fanno costantemente difensori ..
29 Maggio 2023 - 16:49
Carpi, scoppia tubatura, disagi in zona centro
Categoria: Quelli di Prima
In attesa dell'intervento delle squadre tecniche specializzate nella riparazione della grossa tubatura, Carabinieri e Vigili del Fuoco hanno da subito circoscrittto e messo in sicurezza un tratto di via Alghisi, a Carpi, e la zona circostante, interessate dalla rottura di una grossa condotta idrica. La ..
15 Marzo 2018 - 08:16
Fondi europei, ecco dove sono stati spesi i 16 milioni modenesi
Categoria: Quelli di Prima
Il Comune di Modena ha ottenuto finanziamenti per quasi nove milioni e mezzo di euro sui Fondi strutturali europei, per dieci progetti realizzati o in corso di realizzazione, che si aggiungono agli altri sei milioni e mezzo di euro per agli altri 115 progetti a gestione diretta della Commissione europea ..
04 Giugno 2018 - 11:44
I civici di Modena Ora: 'Basta promesse, serve subito gara su rifiuti'
Categoria: Quelli di Prima
“Troppo spesso a Modena le porte girevoli della politica hanno permesso ad ex dipendenti fortemente orientati politicamente, ad ex assessori e consiglieri comunali di assumere incarichi in Fondazioni, società partecipate e controllate dal Comune. Con il risultato che si sono sacrificati i ..
22 Febbraio 2019 - 14:23
INIZIO   ...   <<11871188   1189   11901191   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri