e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

Ok all'accordo sulla A22, la gestione sarà pubblica
Categoria: Quelli di Prima
Il  Comitato interministeriale per la pianificazione economica (Cipe), che si è riunito ieri a Roma, ha approvato l'accordo per la gestione pubblica dell'Autostrada del Brennero. L'accordo prevede che l'infrastruttura sarà gestita per 30 anni da una società 'in house' con una ..
16 Maggio 2019 - 14:27
Elezioni Bologna, sfuma l'ipotesi Cangini. La Lega impone Battistini
Categoria: Quelli di Prima
Dopo mille polemiche e rinvii il centrodestra è arrivato alla individuazione del candidato sindaco a Bologna. Il nome è quello di Fabio Battistini, poco fa anche Forza Italia ha dato il suo via libera, dopo quello di Fratelli d'Italia. Passa dunque la linea della Lega che ha imposto un civico a ..
19 Luglio 2021 - 17:45
Bosi: 'Lastre rotte in Canalchiaro? Conseguenze traffico veicolare'
Categoria: Quelli di Prima
'I tecnici stanno monitorando attentamente la situazione della nuova pavimentazione di corso Canalchiaro. È chiaro che diventa sempre più difficile la convivenza tra il traffico veicolare e le esigenze di valorizzare in maniera adeguata le caratteristiche storiche e artistiche del centro ..
02 Novembre 2021 - 19:26
M5S, a Bologna si prova a ricostruire il dopo-Bugani
Categoria: Quelli di Prima
L'M5s avvia la costruzione dei nuovi gruppi territoriali anche a Bologna. Ma sotto le Due torri l'assemblea provinciale si concentra contro gli ex leader bolognesi..
06 Agosto 2022 - 14:33
e-work Spa

Modena, neo presidente della Provincia ricorda Giusti fra le Nazioni
Categoria: Quelli di Prima
Oggi il nuovo presidente della Provincia di Modena Fabio Braglia, ha deposto un mazzo di fiori davanti alla lapide nella sede della Provincia, che ricorda otto modenesi, Giusti fra le Nazioni, tra cui don Benedetto Richeldi che fece trovare accoglienza e rifugio a diverse persone, sfuggite dai rastrellamenti ..
30 Gennaio 2023 - 18:17
Modena, dall'associazione stampa sit-in contro la legge Cartabia
Categoria: Quelli di Prima
Domani, sabato 23 settembre, alle 16,30, in occasione della partecipazione del magistrato Nicola Gratteri al festival di giornalismo investigativo Dig, Associazione stampa modenese (nella foto il presidente Pier Paolo Pedriali) e Aser promuovono un sit-in di protesta per dare voce ai ..
22 Settembre 2023 - 18:02
'Da Di Maio solo fumo su occupazione e sostegno imprese'
Categoria: Quelli di Prima
“Ancora una volta, gli esponenti del Governo gialloverde provano a farsi belli con i risultati dei provvedimenti adottati dai Governi precedenti del centrosinistra. La Legge di bilancio 2019, infatti, non ha previsto alcunché per le imprese. E’ stata anzi ..
19 Maggio 2019 - 21:14
Fallimento Martinelli, il PD a Menani: 'Faccia il sindaco'
Categoria: Quelli di Prima
'Siamo preoccupati per il fallimento del gruppo Martinelli, esprimiamo il nostro sostegno alle famiglie dei lavoratori in difficoltà, comprendiamo l'ansia e la frustrazione di questa fase. Un fallimento che deve far riflettere su questo periodo per il settore ceramico e meccanico, sulla sua ..
01 Agosto 2019 - 09:23
Esternalizzazione nidi d'infanzia: al sindaco il carbone della befana comunista
Categoria: Quelli di Prima
Il sindaco non c'era ma il carbone, in Municipio, è stato lasciato lo stesso. Dalla Befana un po particolare che viaggia con scopa falce e martello. Befana comunista che, anche quest'anno, ha consegnato il carbone ai meno bravi. Per le proprie azioni. E tra le azioni che proprio non sono andate ..
06 Gennaio 2022 - 09:12
M5S alla deriva, Grillo a Conte: 'Sentenze si rispettano'
Categoria: Quelli di Prima
Dopo la clamorosa sospensione decisa dal Tribunale di Napoli (qui la notizia), Beppe Grillo scende in campo nel M5s per una mediazione che parta ..
08 Febbraio 2022 - 11:29
INIZIO   ...   <<11881189   1190   11911192   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri