e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa

Politica



 Cerca dal:

al:

Modena, cassonetti a confronto dopo 4 giorni: la prova che così non va
Categoria: Quelli di Prima
Viale Vittorio Emanuele a Modena: la foto di sinistra è stata scattata il 21 aprile, quella di destra oggi, 25 aprile. E' l'immagine plastica di un sistema di raccolta e gestione rifiuti che non funziona. In 4 giorni l'immondizia lasciata a terra si è sparsa, i sacchi si sono rotti e la conseguenza e quella..
25 Aprile 2023 - 09:46
Modena, voto Moldavia: fila senza fine in via Viterbo nonostante Covid
Categoria: Quelli di Prima
Da questa mattina si moltiplicano le segnalazioni di assembramenti e file in via Viterbo a Modena dove è stato allestito il seggio per il voto dei Moldavi domiciliati a Modena. Oggi infatti in Moldavia è il giorno del ballottaggio per le presidenziali (due settimane fa al primo turno sono ..
15 Novembre 2020 - 15:55
Il treno Pd a Modena: solo applausi per Renzi
Categoria: Quelli di Prima
C'era ovviamente Matteo Richetti e c'era il segretario provinciale Pd Davide Fava, c'era il segretario regionale Paolo Calvano, il parlamentare Pd Davide Baruffi e l'ex segretario Paolo Negro. Ma anche il sindaco di ..
17 Novembre 2017 - 11:00
Sotto La Pressa, Giulia Bosi (Pd): 'Europa e sostenibilità al centro'
Categoria: Quelli di Prima
In una lista formata da 4 consiglieri regionali uscenti (Boschini, Campedelli, Serri e Sabattini), un assessore regionale (Palma Costi), un ex leader M5S (Rebecchi) e una ex assessore comunale (Maletti), il volto 28enne di Giulia ..
20 Gennaio 2020 - 11:52
Onoranze funebri Simoni

Carpi, dal sindaco autocelebrazione che dimentica problemi della città
Categoria: Quelli di Prima
In alcune dichiarazioni rilasciate ai giornali locali e nella presentazione al Consiglio del bilancio di previsione del Comune, il sindaco di Carpi Alberto Bellelli si è ripetuto nel suo abituale clichè. Che è quello dell'autocompiacimento, dell'autocelebrazione, della solita promessa ..
05 Gennaio 2021 - 06:56
Bellelli 'aggira' il Pd e nomina Tosi portavoce: a Carpi nulla cambia
Categoria: Quelli di Prima
La scelta, anticipata da La Pressa, di creare dal nulla il ruolo di portavoce, sembrava dettata dalla volontà del sindaco di Carpi di tutelarsi ..
23 Giugno 2019 - 09:13
La bella differenziata 'addormentata' nel rusco per 10 anni
Categoria: Quelli di Prima
Se dieci anni fa Comune ed Hera avessero applicato gli straordinari risultati ottenuti dall'allora avvio in forma sperimentale del porta a porta nelle frazioni Villanova, Lesignana, San Pancrazio e Ganaceto a tutta la ..
17 Dicembre 2018 - 05:31
'Modena, così il sindaco limita la libertà di espressione di tutti'
Categoria: Quelli di Prima
Anche l'associazione Kairòs contesta la decisione del sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli di sottoporre alla Giunta comunale la revoca dell’autorizzazione all’uso della sala civica, concessa qualche giorno fa all’Associazione Russia – Emilia-Romagna, che per il 20 gennaio ha organizzato un ..
07 Gennaio 2024 - 17:31
'Divorzio, cosìil Governo riporta indietro il Paese di 50 anni'
Categoria: Quelli di Prima
Il testo a firma del leghista Simone Pillon, all'esame della commissione Giustizia del Senato, 'è un disegno di legge da bocciare in toto'. Lo dice Stefania Gasparini, assessore alla Scuola e Pari opportunità del Comune di Carpi, nonchè presidente della Direzione Provinciale del ..
20 Settembre 2018 - 20:46
Casa della salute Modena Nord, l'Ausl risponde: 'Aprirà a settembre'
Categoria: Quelli di Prima
'È stato restituito all’Azienda USL di Modena nei giorni scorsi il cantiere della Casa della Salute di Modena Nord, dopo l’ultimazione dei lavori da parte dell’impresa che, nonostante numerose sollecitazioni, non ha rispettato i tempi contrattualmente previsti. Dopo le continue ..
16 Luglio 2020 - 09:09
INIZIO   ...   <<155156   157   158159   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri