e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa

Politica



 Cerca dal:

al:

Gli uomini della Querzè in maggioranza: Muzzarelli più forte, Pd più debole
Categoria: Quelli di Prima
Erano stati eletti per fare opposizione e ora si trovano in maggioranza ad appoggiare in pieno la giunta Muzzarelli. Al di là della discutibile scelta di coerenza degli uomini della Querzè (o sarebbe meglio dire orfani della Querzè che certamente non avrebbe approvato questa scelta), il passaggio di ..
31 Luglio 2017 - 12:10
Il giorno di Salvini in piazza: 'Ecco i rinforzi per Modena'
Categoria: Quelli di Prima
'Piu' rinforzi di sicurezza e meno immigrati', rivendica Matteo Salvini alla vigilia della sua visita a Modena nell'ambito del tour regionale che toccherà Modena alle 14,30, dopo Fidenza e Reggio Emilia. In tappa del tour programmato al..
02 Maggio 2019 - 23:35
Richetti lancia Pigoni: 'Continuità con Bonaccini ma squadra diversa'
Categoria: Quelli di Prima
'Una candidatura di primissimo piano per rappresentare in Regione la parte Pedemontana della nostra Provincia'. Così Matteo Richetti ha lanciato ieri la
24 Dicembre 2019 - 09:36
Bonaccini: 'Ha ragione Salvini, ristoranti aperti anche la sera'
Categoria: Quelli di Prima
Stefano Bonaccini dice sì ai ristoranti aperti anche la sera, come proposto dal leader della Lega Matteo Salvini. 'Dove le cose vanno in maniera migliore si può provare a dare un pò di ossigeno, dove ci sono meno rischi, a queste attività', concorda il presidente ..
23 Febbraio 2021 - 14:31
Onoranze funebri Simoni

No Green Pass e 'piazze politiche': il ruolo de La Terra dei padri
Categoria: Quelli di Prima
Quanto le piazze contro il Green Pass si stanno spostando a destra? Qual è il ruolo del circolo culturale de La Terra dei padri nell'organizzazione delle proteste a Modena contro il Green Pass? Perchè una associazione identitaria e fortemente critica rispetto all'attuale modello liberale ..
19 Novembre 2021 - 23:05
Forza Italia, Mazzacurati non è capolista: dentro Bernini e Prampolini
Categoria: Quelli di Prima
Mancano ancora tre giorni alla presentazione delle lista, ma ormai i giochi in Forza Italia a Modena sembrano essere fatti.  Doccia fredda per Valentina Mazzacurati che con ogni probabilità non sarà inserita negli unici posti eleggibili nella nostra provincia ..
26 Gennaio 2018 - 16:55
Modena, politica e cultura in lutto: è morto Gigi Taddei
Categoria: Quelli di Prima
Lutto a Modena per la morte a 73 anni dell'ex consigliere comunale Gigi Taddei. Dopo l'esperienza da consigliere al Comune di Formigine (eletto nel 2004 in Alleanza Nazionale), nel 2009 era stato eletto in Consiglio comunale a Modena rimanendo impegnato in quel ruolo fino al termine della legislatura, prima ..
11 Gennaio 2021 - 13:56
'Ius soli, Il Pd a Modena dice e a Roma tradisce'
Categoria: Quelli di Prima
'Ius soli temperato: il Pd modenese è d'accordo con Gentiloni e quello nazionale?' A chiederselo è il capogruppo di Art1 Paolo Trande. 'Il Pd è così, a Modena firma un ordine del giorno depositato in Comune in cui dice: 'ius soli temperato' subito, anche..
16 Luglio 2017 - 22:46
Sardine, dopo Bologna e Modena nuova marea a Reggio: 6000 in piazza
Categoria: Quelli di Prima
Continuano a invadere le piazze emiliano romagnole con numeri davvero impressionanti. Dopo Bologna e Modena, il movimento delle Sardine oggi pomeriggio è sceso in piazza a Reggio Emilia. Per la questura reggiana seimila le persone presenti in piazza Prampolini per dire no all'ondata sovranista. ..
23 Novembre 2019 - 23:28
'Assegnazione case popolari: aumentare anni residenza sul territorio'
Categoria: Quelli di Prima
“Se guardiamo la graduatoria ERP 2019 del Comune di Modena possiamo notare su 836 posti meno di 200 sono destinati a cittadini italiani e, soprattutto, tra le prime 200 assegnazioni di edilizia residenziale pubblica solo 77 sono di nazionalità italiana” - lo dichiara Michele ..
24 Gennaio 2020 - 12:42
INIZIO   ...   <<359360   361   362363   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri