e-work Spa
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
e-work Spa

Politica



 Cerca dal:

al:

Berlusconi: 'Putin voleva mettere al posto di Zelensky persone perbene'
Categoria: Quelli di Prima
'Putin è stato spinto dalla popolazione russa, dal suo partito, dai suoi ministri a inventarsi questa ‘operazione speciale’ per cui le truppe russe dovevano entrare, in una settimana raggiungere Kiev e sostituire con un gruppo di persone perbene il governo di Zelensky e tornare indietro'. Sono queste le ..
23 Settembre 2022 - 15:58
Piano urbanistico Modena, il Pd ha una fretta indiavolata. Alleati indispettiti
Categoria: Quelli di Prima
Sul Piano urbanistico generale la maggioranza a traino Pd di Modena ha fretta. Una fretta enorme, indiavolata, quasi incomprensibile, soprattutto alla luce di quanto avvenuto in Commissione consigliare questa sera. Il Pd ha infatti deciso di mettere ai voti la decisione di licenziare la delibera. Favorevoli ..
06 Dicembre 2022 - 22:50
Modena: festa nazionale Pd, inaugurazione senza big
Categoria: Quelli di Prima
E' stato senza dubbio il sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli il protagonista dell'inaugurazione della Festa Pd di oggi pomeriggio a Ponte Alto. Il sindaco di Modena ha annunciato infatti il suo 'sì' al referendum per il taglio dei parlamentari (così come fatto da Bonaccini pochi giorni fa) e ..
26 Agosto 2020 - 20:42
Covid, Emilia Romagna oggi caccia medici no vax. Un anno fa proponeva ai medici positivi di lavorare
Categoria: Quelli di Prima
Oggi, come noto, la Regione Emilia Romagna sta procedendo alla sospensione dei medici che hanno deciso di non vaccinarsi contro il Covid. Il presidente Bonaccini ha addirittura ribadito che a suo avviso questi dottori dovrebbero 'cambiare mestiere'.E' opportuno ricordare in questo contesto che appena un..
18 Agosto 2021 - 15:38
Onoranze funebri Simoni

Cgil Modena, Daniele Dieci è il nuovo segretario
Categoria: Quelli di Prima
Daniele Dieci è da oggi il nuovo segretario della Cgil di Modena. E’ stato eletto con voto segreto dall’Assemblea Generale con 87 voti favorevoli su 102 voti (pari all’85,3%), 1 astenuto, 14 contrari, su proposta del centro regolatore regionale nella persona del segretario Luigi ..
16 Novembre 2021 - 13:46
Perchè Tacere? M5S e Forza Italia, a confronto con la Pressa su Radiamo
Categoria: Quelli di Prima
Ritorna giovedì prossimo alle 21 la trasmissione in diretta streaming de La Pressa dagli studi di Radiamo.
07 Aprile 2018 - 14:00
Modena Nord, dopo l'inceneritore le Fonderie: ecco qual è l'impatto
Categoria: Quelli di Prima
Trasferire le fonderie nell’ area Nord del Comune di Modena (grosso modo si intende l’area del Comune di Modena  a nord della via Emilia), significa sommare le emissioni in atmosfera delle fonderie a quelle dell’inceneritore, oltre a tutte le altre attività già presenti..
16 Aprile 2018 - 22:06
Modena-Lucca, Forza Italia: 'Bene l'annuncio di Tomei'
Categoria: Quelli di Prima
'La soddisfazione supera di gran lunga lo stupore nell'apprendere la volontà del neo presidente della provincia di Modena Gian Domenico ..
03 Novembre 2018 - 17:29
Salvini: 'Migranti irregolari, assurdo che scioperino i clandestini'
Categoria: Quelli di Prima
Un botta e risposta piccato tra Aboubakar Soumahoro, sindacalista italo-ivoriano del Coordinamento Lavoratori agricoli Usb, e Matteo Salvini, sui diritti dei braccianti agricoli non regolarizzati. Lo scontro va in scena in tv nella trasmissione 'In mezz'ora in più' su Raitre di Lucia Annunziata.
10 Maggio 2020 - 20:39
Cra, a Modena città salgono a 125 i decessi nella seconda ondata
Categoria: Quelli di Prima
Con una impennata nei decessi nella Cra a totale gestione comunale Vignolese (10 nelle ultime due settimane), aumenta di 15 unità il tragico bilancio dei decessi nelle strutture protette per anziani accreditate nel comune di Modena nella seconda ondata covid. Dai 110 decessi dell'ultimo report del ..
14 Gennaio 2021 - 18:50
INIZIO   ...   <<452453   454   455456   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri