Lambruscolonga
e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Lambruscolonga

Politica



 Cerca dal:

al:

Crollo Meta, assolto ex sindaco di San Felice Silvestri
Categoria: Quelli di Prima
Il processo per il crollo del capannone Meta a San Felice, il 29 maggio 2012, in occasione della seconda scossa del terremoto, si chiude con l’assoluzione dell’ex sindaco Alberto Silvestri e di altri imputati. Una vicenda che ha pesato, non poco, nel dibattito politico di questi anni.
08 Luglio 2019 - 15:45
Piano urbanistico Modena, il Pd ha una fretta indiavolata. Alleati indispettiti
Categoria: Quelli di Prima
Sul Piano urbanistico generale la maggioranza a traino Pd di Modena ha fretta. Una fretta enorme, indiavolata, quasi incomprensibile, soprattutto alla luce di quanto avvenuto in Commissione consigliare questa sera. Il Pd ha infatti deciso di mettere ai voti la decisione di licenziare la delibera. Favorevoli ..
06 Dicembre 2022 - 22:50
Guide turistiche, Confguide: 'Occhio agli abusivi'
Categoria: Quelli di Prima
Il messaggio, che è anche un consiglio, lanciato da Confguide, una delle più importanti ed attive Associazioni di professionisti aderenti a Confcommercio Professioni, è chiaro: 'diffidare di sedicenti 'guide turistiche' che spesso puntando su espressioni accattivanti ..
22 Maggio 2017 - 18:58
Scioperi trasporto, ma Amo ha mai sanzionato Seta?
Categoria: Quelli di Prima
SI avvicina il 16 dicembre: sciopero o non sciopero, questo è il dilemma.Ad oggi una serie di scioperi, per orgoglio dei più, hanno sempre raggiunto il 100/100 delle adesioni del personale viaggiante. Il costo per l’autista Seta è la decurtazione di uno ..
10 Dicembre 2017 - 11:19
e-work Spa

Lega Modena, il neo-commissario: 'Amico di Bargi, ma non sono l'uomo di nessuno'
Categoria: Quelli di Prima
'Nel giorno della mia nomina sono stato etichettato come l'uomo di Bargi, ma io non sono l'uomo di nessuno e sono a servizio solo di Matteo Salvini per contribuire alla riorganizzazione della Lega in provincia di Modena'. Il neo commissario provinciale Lega Salvini Premier Davide Romani si è presentato..
03 Luglio 2020 - 12:00
Comuni Area Nord, Fratelli d'Italia spara a zero: 'Inciucio Pd-Lega'
Categoria: Quelli di Prima
'Apprendiamo con stupore dell’inciucio tra Pd e Lega per l’elezione del sindaco di Medolla, Alberto Calciolari del Pd come presidente dell’Ucman. Dopo aver più volte osteggiato ed ostacolato l’uscita del Comune di Mirandola dall’Area Nord il Pd ha fatto retromarcia, ..
30 Settembre 2021 - 16:13
'Nulla da dichiarare'
Categoria: Quelli di Prima
'Rispetto alla vostra richiesta di intervista all'assessora Anna Maria Vandelli sulla situazione dell'ex pro-latte, si precisa che al momento non abbiamo aggiornamenti in merito all'area, che è di proprietà privata, tali da consentirci di rilasciare dichiarazioni'. Questa ..
18 Settembre 2017 - 15:37
Covid, Emilia Romagna oggi caccia medici no vax. Un anno fa proponeva ai medici positivi di lavorare
Categoria: Quelli di Prima
Oggi, come noto, la Regione Emilia Romagna sta procedendo alla sospensione dei medici che hanno deciso di non vaccinarsi contro il Covid. Il presidente Bonaccini ha addirittura ribadito che a suo avviso questi dottori dovrebbero 'cambiare mestiere'.E' opportuno ricordare in questo contesto che appena un..
18 Agosto 2021 - 15:38
Pd in Regione: un contratto per Pastore, assessore di Castelfranco
Categoria: Quelli di Prima
Si allunga la schiera di amministratori ed eletti Pd (o ex tali) assunti nelle fila  del gruppo Pd o negli uffici di assessori Pd in Regione.Dopo il consigliere comunale Andrea Bortolamasi (segreteria particolare di Bonaccini) e l'ex consigliere Pd Stefano ..
23 Luglio 2018 - 10:30
Bar del Teatro Storchi senza pace, i nuovi gestori danno forfait
Categoria: Quelli di Prima
Sembrava tutto fatto per il bar del teatro Storchi dopo che la precedente concessione era stata revocata dal Comune nei mesi scorsi 'per la morosità del concessionario e per l’inadempienza contrattuale' (già da aprile il concessionario Alma srl aveva cessato l’attività)...
30 Settembre 2018 - 22:23
INIZIO   ...   <<453454   455   456457   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri