Italpizza
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Italpizza

Politica



 Cerca dal:

al:

Ragazzi senza Super Pass esclusi dallo sport: ora anche il Pd parla di 'rischiosa discriminazione'
Categoria: Quelli di Prima
Katia Tarasconi e Marcella Zappaterra, consigliere regionali Pd, dopo aver ricevuto alcune segnalazioni specifiche, hanno deciso di rivolgersi con una lettera alla Garante dei diritti per l’infanzia e l’adolescenza da poco eletta, Claudia Giudici. “Abbiamo intesto segnalare alla Garante una ..
17 Febbraio 2022 - 16:03
Gargano: 'Cave, collaborare con comunità per il ripristino delle aree'
Categoria: Quelli di Prima
'Governare Castelfranco Emilia è un esercizio complesso e ogni valutazione va sempre soppesata in un delicato equilibrio tra attività esistenti e rivalutazioni rispetto alle scelte fatte precedentemente. L’Oasi Faunistica di Manzolino, Villa Sorra con il suo giardino romantico, il Bosco..
04 Gennaio 2020 - 18:39
Pavullo, comitato all'attacco: 'Senza il punto nascite la sicurezza non è garantita'
Categoria: Quelli di Prima
'Se hanno chiuso il punto nascite per una questione di sicurezza, che verrebbe meno con un numero di parti all’anno inferiore a 500, allora chiediamo quali condizioni di sicurezza ci siano oggi, per una partoriente residente nei comuni di Fiumalbo o Pievepelago che deve percorrere 80 chilometri di ..
22 Ottobre 2017 - 14:19
Sei liste per Muzzarelli: 'Con noi una città più unita'
Categoria: Quelli di Prima
Il candidato sindaco del PD serra le fila sulla coalizione che sosterrà la sua ricadidatura a Sindaco e sulla scia dello slogan Daimò presenta le singole liste che saranno con lui. A partire dagli alleati di art. 1 Mdp che dopo avere assunto il nome Sinistra Unita Modena in consiglio ..
05 Aprile 2019 - 14:00
Onoranze funebri Simoni

Greta, movimento ambientalista e l'arroganza di (pochi) negazionisti
Categoria: Quelli di Prima
Non si è ancora spenta l’eco per il discorso di Greta Thunberg e la manifestazione “Friday for Future”, che esplodono sui media le ..
28 Settembre 2019 - 10:38
Scuole, ecco le regole della quarantena in Emilia Romagna
Categoria: Quelli di Prima
L’individuazione dei “contatti stretti” in caso di presenza di un positivo. La durata della quarantena, per vaccinati e no. I tempi per l’esecuzione del tampone, e della riammissione in aula o in sezione. Per garantire, in Emilia-Romagna, l’avvio del nuovo anno scolastico e dei ..
06 Settembre 2021 - 15:46
Ai dirigenti della Regione premi per 2,4 milioni di euro
Categoria: Quelli di Prima
Due milioni e 414 mila euro. E' questa la cifra che emerge dal rapporto aggiornato al 31 dicembre 2016 della Regione Emilia Romagna, erogata in un anno a titolo di premio di risultato a 158 dirigenti della Regione stessa. I premi di risultato sono quei riconoscimenti in denaro che i dirigenti ricevono in ..
07 Agosto 2017 - 15:41
Sicurezza, ambiente e comitati: stasera in diretta da viale Gramsci su Tvqui
Categoria: Quelli di Prima
In viale Gramsci i cittadini riuniti in comitato continuano con le loro passeggiate anti-degrado e questa sera, dalle 20,45 saranno in diretta su TVQUI, proprio da viale Gramsci per tracciare un punto sugli interventi fatti e sulle cose ancora da fare e da proporre. Insieme al Comitato ..
19 Ottobre 2017 - 18:36
San Filippo Neri, la lettera di Tesauro che stronca direttrice Cavani
Categoria: Quelli di Prima
Un attacco violentissimo alla direttrice Cristina Cavani (dirigente Pd) e una denuncia puntuale sui numeri della Fondazione San Filippo Neri. Eccola la ..
18 Luglio 2018 - 09:57
Modena Nord, dopo l'inceneritore le Fonderie: ecco qual è l'impatto
Categoria: Quelli di Prima
Trasferire le fonderie nell’ area Nord del Comune di Modena (grosso modo si intende l’area del Comune di Modena  a nord della via Emilia), significa sommare le emissioni in atmosfera delle fonderie a quelle dell’inceneritore, oltre a tutte le altre attività già presenti..
16 Aprile 2018 - 22:06
INIZIO   ...   <<454455   456   457458   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri