Lambruscolonga
e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Lambruscolonga

Politica



 Cerca dal:

al:

Putin: 'O l'Occidente paga in rubli o la Russia chiude il gas'
Categoria: Quelli di Prima
Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato un decreto sul pagamento in rubli delle forniture di gas ai cosiddetti 'Paesi ostili' e ha esortato i Paesi occidentali ad aprire conti in rubli nelle banche russe per pagare il gas da domani. 'I contratti esistenti per la fornitura di gas saranno interrotti se ..
31 Marzo 2022 - 17:14
Agenti di commercio, una richiesta da leghista... a leghista
Categoria: Quelli di Prima
In occasione del suo passaggio a Modena, Armando Siri, esponente di primo piano della Lega, ideatore della Flat Tax, ha incontrato una delegazione di imprenditori modenesi di diverse categorie nel corso di un incontro in Ascom Confcommercio di Modena. È stata l'occasione ..
11 Febbraio 2018 - 16:17
Bargi, Lega: via Caleidos e L'Angolo da via delle Costellazioni
Categoria: Quelli di Prima
Restituire la residenza di via delle Costellazioni a Modena a studenti e ricercatori universitari fuori sede, 'svuotandola dei migranti irregolari'. Lo chiede in un'interrogazione in Regione il consigliere Stefano Bargi della Lega, citando il problema degli alloggi universitari in citta' (per il quale ieri e'..
06 Luglio 2018 - 14:27
Muzzarelli da Bersani a Renzi e infine... Zingaretti
Categoria: Quelli di Prima
Dopo essere passato da Bersani a Renzi e dopo aver riabbracciato Bersani alla ultima festa dell'Unità di Modena, il sindaco Muzzarelli annuncia di appoggiare al congresso il candidato antirenziano (e soprattutto anti-richettiano) Zingaretti.Muzzarelli dice di 'condividere' vari temi tra ..
22 Ottobre 2018 - 16:47
e-work Spa

Coronavirus, Tomei: 'Scongiurato blocco delle attività produttive'
Categoria: Quelli di Prima
'I chiarimenti del Governo, sollecitati dagli enti locali hanno scongiurato il pericolo di fermare il nostro sistema produttivo, pur stabilendo regole stringenti che vanno nella direzione del contenimento del contagio. Siamo soddisfatti e certi che questo sia il segnale che la direzione intrapresa sia ..
08 Marzo 2020 - 20:17
Dissenso campagna vaccinale: ecco perché abbiamo sospeso attivista M5S
Categoria: Quelli di Prima
Gentile direttore Leonelli,in tempi passati durante la mia attività di consigliere abbiamo avuto qualche occasione di corrispondenza, mi auguro che anche questa volta la mia lettera trovi suo riscontro.Le scrivo per rispondere alla lettera del cosiddetto attivista del MoVimento 5 stelle ..
12 Settembre 2021 - 14:11
J-Ax: 'Non sono interessato ad avere gente No vax che mi segue'
Categoria: Quelli di Prima
'Non penso di aver pagato un prezzo per lo spot' a favore della lotta contro il Coronavirus 'ma per le mie uscite chiare e a volte forse anche esagerate; sono un rapper e mi piace parlare per iperboli. Oggi, specialmente sui social network, alcune frasi vengono tirate fuori dal loro contesto, apparendo ..
01 Ottobre 2021 - 14:30
Banche, Di Maio accetta la sfida di Boschi e rilancia: 'Confronto all'americana, in piazza, sotto Banca Etruria'
Categoria: Quelli di Prima
'Non ho alcun problema a partecipare a un confronto con Maria Elena Boschi: dopo il 5 novembre perché adesso sono impegnato in Sicilia a mandare a casa gli impresentabili di Musumeci e di Micari; il confronto sia magari all'americana, in una piazza davanti a Banca Etruria con i risparmiatori, ..
24 Ottobre 2017 - 17:59
Elezioni 2019, ecco i Forum di ascolto: 'Contro il populismo'
Categoria: Quelli di Prima
Come annunciato, il Pd di Modena si prepara alle elezioni 2019 attraverso Forum tematici. 'Un percorso di ascolto e discussione per costruire un disegno ..
01 Settembre 2018 - 13:27
Prampolini pronto per la presentazione. E cambia lo stratega social
Categoria: Quelli di Prima
A Vignola aveva condotto alla vittoria Simone Pelloni e, dato ancor più importante, a Milano aveva contribuito con la sua strategia comunicativa alla elezione del presidente della Regione Fontana. Per questo Massimo Melica, guru del web e ghost ..
16 Gennaio 2019 - 15:58
INIZIO   ...   <<505506   507   508509   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri