Il Modena getta il derby... che finisce in rissa
La Reggiana vince 3-2 nonostante i suoi due autogol e lo svantaggio del primo tempo. Proteste sul finale quando il Modena concede troppo. Espulso anche il dirigente gialloblù Ricchi. Mandelli nel post partita: 'Oggi abbiamo avuto qualcosa in meno in tutto'


