ANTONIO PLATIS candidato alle elezioni europee 2024
e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
ANTONIO PLATIS candidato alle elezioni europee 2024

Politica



 Cerca dal:

al:

'Ecco perché il Gesù Bambino tra le macerie davanti al carro armato'
Categoria: Quelli di Prima
'Su iniziativa del gruppo consiliare Modena Sociale-Indipendenza, alcuni attivisti del Movimento Indipendenza hanno posto davanti al carro armato di Piazza XX Settembre un piccolo presepe tra le macerie che simboleggiano la devastazione di Gaza. Alcune settimane fa avevo ..
30 Dicembre 2023 - 00:35
Finanziamento sanità pubblica: Italia fanalino di coda in Europa
Categoria: Quelli di Prima
L’imponente sotto-finanziamento, la progressiva carenza di personale sanitario, i modelli organizzativi obsoleti, l’incapacità di ridurre le diseguaglianze e l’inevitabile avanzata del privato hanno determinato la progressiva erosione del diritto costituzionale alla tutela della salute, in particolare ..
05 Settembre 2023 - 12:47
Distretto ceramico, Gasparri incontra i candidati di centro-destra e rilancia su infrastrutture, energia e sicurezza
Categoria: Quelli di Prima
Doppia tappa nel distretto ceramico di Sassuolo per il capogruppo di Forza Italia al Senato Maurizio Gasparri. Accompagnato dal Coordinatore provinciale di Forza Italia Piergiulio Giacobazzi e dal Vicecoordinatore regionale e candidato alle elezioni Europee Antonio Platis, il dirigente azzurro ha incontrato ..
12 Aprile 2024 - 18:40
Casa Museo L.A. Muratori: approvata la mozione di Alternativa Popolare
Categoria: Quelli di Prima
Investire in questa meta turistica ampliandone gli orari di apertura, e valorizzando i tesori custoditi al suo interno e la figura poliedrica di Ludovico Antonio Muratori. Questo, in estrema sintesi, l'impegno che su proposta del Consiglio Comunale la giunta comunale dovrà assumersi dopo l'approvazione ..
14 Gennaio 2024 - 10:30
e-work Spa

A centinaia in piazza Matteotti contro la 'propaganda russa'
Categoria: Quelli di Prima
Si è tenuta ieri a Modena la manifestazione promossa dai Radicali Italiani per dire no alla propaganda putiniana. Oltre 50 tra partiti e associazioni si sono riuniti in Piazza Matteotti per un evento annunciato all'indomani dell'annuncio di una conferenza su Mariupol da parte dell'associazione  Russia ..
21 Gennaio 2024 - 06:40
'Sicurezza: ricette PD credibili come il Gatto e la Volpe'
Categoria: Quelli di Prima
“Chi anche oggi, di fronte all’emergenza criminale legata soprattutto all’immigrazione clandestina ed irregolare, rifiuta i CPR, non può dare lezione. Chi ha negato per anni l’equazione più immigrati irregolari e più criminalità, non può più giustificarsi. Chi ha negato errori e fallimenti delle..
09 Novembre 2023 - 03:35
Inaugurati i Cau di Modena e Carpi
Categoria: Quelli di Prima
Fino a quando non esisteranno i numeri nazionali che faranno da filtro, l'accesso ai Cau, Centro Assistenza Urgenza sarà libero. I cittadini potranno recarsi ai Cau e non al Pronto Soccorso o su indicazioni del medico, o direttamente. in una serie ampia di casi, dai traumi o dai dolori all'occhio senza ..
09 Aprile 2024 - 16:49
Tariffe Cra Modena, 400mila euro per limitare stangata. Fi soddisfatta
Categoria: Quelli di Prima
Nonostante gli adeguamenti approvati a livello regionale, a Modena per i cittadini meno abbienti accolti nella Case residenze anziani e nei Centri socio-riabilitativi residenziali per disabili, le quote di compartecipazione non cambieranno. In tali casi gli aumenti saranno invece a carico del bilancio del ..
17 Gennaio 2024 - 16:00
'Migranti, Governo deve riequilibrare la distribuzione nei territori'
Categoria: Quelli di Prima
Un tavolo nazionale tra Governo e Regioni, annunciato ad aprile ma poi non attivato, per concordare un’equa distribuzione sul territorio; un coordinamento regionale permanente sulla gestione dell’accoglienza in Emilia-Romagna da insediare a stretto giro con Prefetti e i sindaci dei Comuni capoluogo, ..
22 Settembre 2023 - 18:59
Modena, 200 bimbi figli di migranti diventano cittadini onorari
Categoria: Quelli di Prima
Giovedì 21 marzo oltre 200 bambini nati in Italia da famiglie migranti residenti in città, diventeranno cittadini onorari di Modena.Per sottolineare il conferimento simbolico della cittadinanza, un’iniziativa nata nel 2015 su volontà del Consiglio comunale modenese, torna la manifestazione ..
20 Marzo 2024 - 06:38
INIZIO   ...   <<13291330   1331   13321333   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri