e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

Il segretario Pd riprende il sindaco (Pd) Costantini: 'Non sei il portavoce di Amazon'
Categoria: Quelli di Prima
'Caro Umberto sei il sindaco, non il portavoce di Amazon'. Così il segretario provinciale del Pd di Modena, Davide Fava, risponde, dice, 'alle gravi affermazioni del sindaco di Spilamberto Umberto Costantini' sul tema dell'insediamento di Amazon e della lotta al lavoro precario. Al giovane sindaco, che..
24 Marzo 2021 - 16:29
Caro carburante, autotrasporto in rivolta: flop tavolo ministeriale
Categoria: Quelli di Prima
E' stato un giorno di passione per l'autotrasporto italiano. Proteste e blocchi si sono registrati in Sicilia e in Puglia, ma anche nel Lazio. Da Gela a Catania, da Messina a Siracusa, da Bari a Foggia, fino a Latina, sono stati centinaia i camionisti che hanno protestato contro l'aumento indiscriminato del ..
22 Febbraio 2022 - 19:05
M5S, gli incarichi del leader emiliano Bugani e la coerenza perduta
Categoria: Quelli di Prima
'Sta finendo l'era delle nomine segrete, dei doppi incarichi,' tuonava un tempo contro la casta poi un giorno lo trovi a prendere uno stipendio da consigliere comunale a Bologna, 26.000 euro all'anno circa, e ci aggiungi 80.000 euro..
20 Settembre 2018 - 21:03
Autostrade, il Comitato no Bretella presenta denuncia in Europa
Categoria: Quelli di Prima
'Oltre ad aver costantemente ignorato le richieste dei cittadini preoccupati della salvaguardia del territorio, i decisori politici che promuovono la realizzazione della Bretella autostradale Campogalliano-Sassuolo hanno ignorato una serie di nodi a dir poco insoluti, ..
04 Giugno 2020 - 21:23
e-work Spa

Via Emilia Est, rotatoria con viale Caduti sul lavoro
Categoria: Quelli di Prima
Al posto del semaforo, una rotatoria che consenta di rendere più fluido il traffico, soprattutto nelle ore di punta, garantisca una maggiore sicurezza stradale, razionalizzi l’attraversamento pedonale e contribuisca anche a ridurre l’inquinamento, sia quello acustico sia quello dovuto ..
23 Agosto 2018 - 14:49
Metodo Di Bella, scontro tra Fratelli d'Italia e Forza Italia
Categoria: Quelli di Prima
'Non si gioca sulla pelle delle persone'. Anna Maria Bernini spedisce un invito chiarissimo agli alleati di Fratelli d'Italia che ieri alla vigilia del voto in Emilia-Romagna avevano chiesto al nuovo corso che si aprirà in Regione dopo il 26 gennaio di aiutare i malati..
14 Gennaio 2020 - 13:51
Coronavirus, contagiato il segretario nazionale Pd Nicola Zingaretti
Categoria: Quelli di Prima
Il segretario nazionale Pd e presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti è positivo al test del coronavirus. 'E’ arrivato: anche io ho il coronavirus. Ovviamente mi attengo e sarò seguito secondo tutti i protocolli previsti per tutti in questo momento – ..
07 Marzo 2020 - 13:19
Parco Ferrari, Silingardi si riscopre modenese 'attivo' ma non troppo: ora quasi quasi una piscina...
Categoria: Quelli di Prima
C'era una volta Modena Attiva. C'era una volta l'idea che il monolite Pd, che il sistema Modena, che l'intreccio tra coop-istituzioni-partito potesse essere scardinato dall'interno. C'era una volta Paolo Silingardi che guidava insieme a Marco Miana i ribelli anti-Sitta, ..
02 Luglio 2017 - 22:16
Rave party, lite tra il sindaco Pd e consigliere Fdi: 'Si vergogni'
Categoria: Quelli di Prima
Il sindaco Pd di Modena Giancarlo Muzzarelli ha ricostruito in Consiglio comunale nella seduta di oggi, le vicende del Rave party che si sono sviluppate tra la notte di sabato 29 e la giornata di lunedì 31 ottobre. 'Nel dibattito politico nazionale – ha spiegato Muzzarelli – si sta ..
03 Novembre 2022 - 22:23
'Porta a porta a Modena, ora basta: serve retromarcia come a Bologna'
Categoria: Quelli di Prima
'I modenesi sono additati dall’assessore Filippi come incivili che abbandonano rifiuti e ai quali addossare la responsabilità del degrado a cui si assiste da mesi, con una amministrazione che subisce le inadempienze del gestore addossando appunto tutte le responsabilità ai cittadini', così Elisa Rossini ..
07 Luglio 2023 - 12:21
INIZIO   ...   <<326327   328   329330   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri