e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

E Draghi dà tutta la colpa dei problemi ai non vaccinati
Categoria: Quelli di Prima
“La circolazione del virus mette di nuovo sotto pressione i nostri ospedali, soprattutto per l’effetto che ha sulla popolazione non vaccinata. L’obbligo di vaccinazione per gli over 50 lo abbiamo fatto sulla base dei dati, che dicono che chi ha più di 50 anni corre più rischi e..
10 Gennaio 2022 - 19:36
Guerra Ucraina, in Italia si censurano finanche corsi su Dostoevskij
Categoria: Quelli di Prima
Il famoso scrittore parmense Paolo Nori si è visto cancellare dall’Università Bicocca di Milano un corso di quattro lezioni sullo scrittore Fedor Dostoevskij. Nori sui social ha spiegato di avere ricevuto un’email dell’Università nella quale gli è stato comunicato il rinvio di un ciclo di lezioni. ..
02 Marzo 2022 - 11:20
Politica in lutto: è morto a 65 anni Franco Frattini
Categoria: Quelli di Prima
Il presidente del Consiglio di Stato Franco Frattini è morto all'età di 65 anni. Frattini in passato aveva ricoperto la carica di ministro degli Esteri in due governi guidati da Silvio Berlusconi. 'Franco Frattini è stato un vero servitore dello Stato: in Italia e all’estero dove si è fatto ..
24 Dicembre 2022 - 23:31
Candidatura Modena, Fdi e centrodestra stroncano ipotesi: 'Goffo tentativo, strade divise'
Categoria: Quelli di Prima
Il secco e netto no, come avevamo previsto, è arrivato. Difficile prevedere arrivasse così a stretto giro di posta: sono bastate meno di due ore. Alle 14.51 la ..
11 Febbraio 2024 - 16:39
e-work Spa

Modena, incendio alla Modena Star in via Francia
Categoria: Quelli di Prima
Questa mattina, prima delle 7, i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Modena, in via Francia, per un incendio divampato all'interno dell'officina meccanica Modena Star, specializzata nella riparazione di mezzi pesanti.Nel rogo sono rimasti gravemente danneggiati 3 autocarri e solo grazie al ..
08 Luglio 2018 - 12:30
Di Maio si lancia: 'Zelensky eroe mondiale'
Categoria: Quelli di Prima
'L’Italia deve continuare a sostenere l’indebolimento e l’isolamento internazionale di Putin. Se continua così condanna alla morte economica il suo popolo, che protesterà sempre di più'. Sono le parole del Ministro degli esteri Luigi Di Maio riportate dal Corriere della Sera.'Zelensky? Un eroe ..
12 Marzo 2022 - 08:34
La Terra dei padri rinasce dalle ceneri
Categoria: Quelli di Prima
I circolo culturale distrutto dall'attentato incendiario per mano di estremisti rimasti ognoti, è stato rimesso a nuovo grazie al lavoro di soci, volontari e vicini di casa. Quelli che il 24 maggio si strinsero intorno ai referenti dell'associazione annichilita di fronte alla violenza estremista che..
07 Settembre 2017 - 19:37
La CorriModena non si farà. Un'altra trazione persa
Categoria: Quelli di Prima
E' con la lettera che di seguito pubblichiamo che gli organizzatori annunciano la fine della storica manifestazione podistica: 'Con grande rammarico vi informiamo che dopo lunga meditazione abbiamo deciso che CorriModena-Corriscuola è arrivata al fine corsa: ed una avventura durata ..
11 Settembre 2017 - 12:19
Gigetto, CNA: così è un treno inutile. Va cambiato o soppresso
Categoria: Quelli di Prima
Dopo le polemiche dei giorni scorsi in seguito all'annuncio di possibili riduzioni  delle corse del trenino 'Gigetto' ad intervenire è la Cna di Modena. L'associazione: i tagli di corse ipotizzati dalla Regione stanno a certificare che Gigetto non ..
05 Luglio 2019 - 11:13
Mattarella, la Costituzione, nostra 'cassetta degli attrezzi'
Categoria: Quelli di Prima
Come previsto, considerata l'imminenza delle elezioni politiche, fissate al 4 marzo, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha tenuto un discorso di fine anno concentrato su principi, valori e regole alla base della Costituzione Italiana. 'Valori su cui si fonda, e si svolge, la ..
31 Dicembre 2017 - 20:40
INIZIO   ...   <<325326   327   328329   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri