e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

Differenziata, ecco i nuovi bidoni Hera e l'inceneritore se ne frega
Categoria: Quelli di Prima
Sono in arrivo nelle zone residenziali di quattro quartieri cittadini (Torrazzi, Torrenova, Modena Est e Madonnina) 150 nuovi contenitori per l’organico muniti di oblò. Si parte dal quartiere Torrazzi dove, già dalle prossime settimane saranno ..
28 Agosto 2018 - 12:53
Sondaggio Dire, balzo del Pd che 'sgretola' i 5 Stelle
Categoria: Quelli di Prima
Questa settimana è il Pd a salire in vetta al borsino dei partiti con un balzo di mezzo punto percentuale. Alle sue spalle Fratelli d’Italia che resta stabile rispetto alla scorsa settimana. E’ quanto emerge dal sondaggio Dire-Tecnè realizzato il 10 dicembre.Dunque, abbiamo i dem del ..
11 Dicembre 2021 - 14:04
'Finanza al San Filippo Neri, Muzzarelli chiarisca cosa succede'
Categoria: Quelli di Prima
'Guardia di Finanza alla Fondazione San Filippo Neri, Muzzarelli e il PD chiariscano subito cosa succede. Il San Filippo Neri è un punto di riferimento essenziale per gli studenti fuori sede. Se ci fossero illeciti, la responsabilità politica sarebbe di chi controlla di fatto la ..
12 Maggio 2019 - 22:05
Il professor Orsini: ‘Il Pd è il principale partito bellicista’
Categoria: Quelli di Prima
'Da quando è scoppiata la guerra in Ucraina, noi pacifisti siamo sotto attacco. Siamo continuamente insultati, minacciati, aggrediti, costretti a giustificare tutto ciò che diciamo con l’accusa di avere rapporti segreti con la Russia. Il principale partito bellicista, il PD, mette sulla nostra bocca ..
25 Aprile 2022 - 09:44
e-work Spa

Sotto La Pressa, Lugli (Altra Emilia Romagna): 'Liberiamoci da mafie'
Categoria: Quelli di Prima
Ultimo giorno di interviste 'Sotto La Pressa' in vista del voto per il governo della Regione Emilia Romagna di domenica. Ospite della puntata di oggi in diretta Facebook è stato il candidato presidente della lista di sinistra antagonista alla coalizione guidata da Bonaccini, il modenese ..
24 Gennaio 2020 - 12:18
Caso Villa Margherita, dopo Regionali il silenzio. Confsal contro Cgil
Categoria: Quelli di Prima
'Ricordate le tante foto ostentate e pubblicate riguardo agli scioperi di Villa Margherita di Modena durante tutta la campagna elettorale per le Regionali? Una casa di riposo a cui si contesta, da parte di una sigla sindacale (
21 Febbraio 2020 - 14:47
'Covid, terapia plasma: ritardo inaccettabile'
Categoria: Quelli di Prima
“E' paradossale che ex malati di Covid emiliano-romagnoli, oggi guariti, siano costretti ad andare in Lombardia per poter donare il loro plasma e salvare, così, tante altre vite umane”. Così il capogruppo della Lega in Emilia Romagna, Matteo Rancan, commenta il post pubblicato su ..
09 Giugno 2020 - 15:35
Bus Seta, da oggi si paga con bancomat: stangata per chi usa le monete
Categoria: Quelli di Prima
Da oggi, come annunciato ieri, per viaggiare in autobus a Modena, sarà attiva anche una tariffa urbana giornaliera pari a 4,50 euro, senza limiti di corse e ..
01 Ottobre 2021 - 13:56
L'assessore 'cacciata' attacca Muzzarelli: 'Esegue diktat di Modena civica'
Categoria: Quelli di Prima
'Precisando di non aver ancora ricevuto alcuna notifica in tal senso ed avendolo appreso dalla stampa, prendo atto della decisione del sindaco, pur senza prestarvi alcuna acquiescenza e riservandomi ogni più opportuna azione a tutela della mia posizione e dei miei interessi. In realtà è chiaro a tutti che ..
15 Novembre 2023 - 10:50
Fdi Modena, la vera sfida è quella delle candidature per le Regionali
Categoria: Quelli di Prima
Ora il quadro dei candidati sindaci di centrodestra nel modenese è finalmente chiaro. A tre mesi dal voto si è completato lo scacchiere dei Comuni principali: Modena e Carpi a Fdi con Negrini e Arletti, Sassuolo e Mirandola alla Lega con Menani e Budri e poi alcune candidature vicine a Forza Italia in ..
06 Marzo 2024 - 16:05
INIZIO   ...   <<323324   325   326327   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri