e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

Carpi, Capossela arriva il 25 aprile: a Capodanno restò fuori insieme a Imarts
Categoria: Quelli di Prima
A Carpi la ricorrenza del 25 aprile verrà celebrata con il concerto di Vinicio Capossela, come da locandina sottostante, promossa poche ore fa dallo stesso sindaco Alberto Bellelli sui social. 'Il 25 aprile con noi, oltre a Vinicio Capossela anche Massimo Zamboni, le ..
15 Aprile 2019 - 19:14
'Pago uno che la picchia in cortile': l'uomo che minacci? Catia Silva patteggia
Categoria: Quelli di Prima
Ha patteggiato ieri, davanti al giudice Silvia Guareschi e al pm Valentina Salvi, 2 mesi di condanna per minacce un pastore 38enne originario di Trapani, ma residente a Brescello che nel novembre 2014 minacciò Catia Silva, ex consigliere di Brescello, prima a denunciare le ..
29 Marzo 2019 - 17:02
Sindaci subito: trionfo Muzzarelli a Modena e Menani a Sassuolo
Categoria: Quelli di Prima
A Modena il sindaco uscente, candidato sostenuto dal PD, suo partito di riferimento, e da altre 4 liste, arriva al 54%, mentre a Sassuolo il candidato del centro destra al 50,2%. Stefano Prampolini e Claudio Pistoni, loro sfidanti, fermi al 31,6% e al 44%. Che significa, vittoria al primo turno. Inaspettata, ..
27 Maggio 2019 - 19:46
Elezioni: Vignola Cambia per la candidata PD Muratori, capolista è Smeraldi
Categoria: Quelli di Prima
E' un ritorno di ex. L'ex sindaco di Marano Emilia Muratori, candidata ora per il PD alla guida di Vignola. Sostenuta anche dalla lista civica Vignola Cambia, con capolista l'ex sindaco di Vignola, Mauro Smeraldi che nel 2014, sostenute da diverse civiche alternative al PD, vinse le elezioni. Per un ..
28 Luglio 2020 - 10:40
e-work Spa

Muzzarelli, quel video di tre anni fa...
Categoria: Quelli di Prima
Voglio stare in mezzo ai cittadini, voglio stringere le mani, voglio guardare in faccia la gente... E' la forza del cittadino che parla con un altro cittadino che pro tempore fa il sindaco. Vorrei semplicemente essere Giancarlo e che i modenesi trovassero in Giancarlo uno di loro... Sono passati ..
05 Maggio 2017 - 22:24
Regionali, Zingaretti è vincitore. Nel Pd Bonaccini resta in panchina
Categoria: Quelli di Prima
'La destra si può battere' affermava con enfasi Bonaccini rivendicando quella che fino a ieri era l'esperienza emiliano-romagnola. 'Io ho battuto Salvini' ripeteva orgoglioso il governatore emiliano preparandosi a sostituire Zingaretti alla guida del Pd nazionale in caso di sconfitta in Toscana o in ..
21 Settembre 2020 - 22:10
Dossieraggio a Carpi, la Lega scarica Vernole: 'Siamo estranei'
Categoria: Quelli di Prima
“Per quanto riguarda la vicenda del presunto dossieraggio anti Bellelli chiariamo che ad oggi nessun vertice provinciale della Lega risulta indagato nè, al momento, convocato come persona informata dei fatti'. Così Guglielmo Golinelli commissario ..
20 Febbraio 2019 - 18:52
Ricciardi insiste: 'Servirà a una quarta dose per medici e fragili'
Categoria: Quelli di Prima
“La pandemia è ancora presente nel mondo, basta vedere quello che sta succedendo a Hong Kong, dove esiste un sistema sanitario evoluto: 30 mila casi al giorno e non riescono a gestirli. In Italia grazie a vaccinazioni e uso del green pass abbiamo riconquistato un buon grado di libertà. Ora..
19 Febbraio 2022 - 10:39
Cultura dimenticata: all'asta la sede della Biblioteca dell'istituto agronomico
Categoria: Quelli di Prima
Seimila metri quadrati disposti su 4 piani ed un seminterrato, tutti collegati da ascensore. Un complesso circondato da con un grande giardino. Immobile di pregio di inizio 900, dichiarato dal Ministero di interesse storico ed artistico, libero ed in buono stato di conservazione, in un area completamente ..
30 Agosto 2017 - 23:14
Chiari premierà domani i Vigili intervenuti al Modena Park
Categoria: Quelli di Prima
Si celebra domani San Sebastiano, patrono della Polizia municipale, e Modena non poteva mancare un riferimento a Modena park, il concerto dei record di Vasco Rossi lo scorso 1 luglio. Le istituzioni e le autorita' civili-militari parteciperanno alla messa nella chiesa ..
19 Gennaio 2018 - 18:56
INIZIO   ...   <<322323   324   325326   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri