Italpizza
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Italpizza

Politica



 Cerca dal:

al:

Via Emilia Est, rotatoria con viale Caduti sul lavoro
Categoria: Quelli di Prima
Al posto del semaforo, una rotatoria che consenta di rendere più fluido il traffico, soprattutto nelle ore di punta, garantisca una maggiore sicurezza stradale, razionalizzi l’attraversamento pedonale e contribuisca anche a ridurre l’inquinamento, sia quello acustico sia quello dovuto ..
23 Agosto 2018 - 14:49
Sondaggio Dire-Tecnè: cala la Lega, Fdi consolida terzo posto al 16%
Categoria: Quelli di Prima
Cala la Lega, come anche Forza Italia, risale il Pd. Tiene il Movimento cinque stelle, continua l’ascesa Fratelli d’Italia. E’ quanto emerge dal sondaggio di Monitor Italia, nato dalla collaborazione tra Agenzia Dire e Istituto Tecnè, con interviste effettuate il 25 e 26 giugno. La ..
26 Giugno 2020 - 16:50
La CorriModena non si farà. Un'altra trazione persa
Categoria: Quelli di Prima
E' con la lettera che di seguito pubblichiamo che gli organizzatori annunciano la fine della storica manifestazione podistica: 'Con grande rammarico vi informiamo che dopo lunga meditazione abbiamo deciso che CorriModena-Corriscuola è arrivata al fine corsa: ed una avventura durata ..
11 Settembre 2017 - 12:19
'Inceneritore Hera spento nel 2034? Muzzarelli e Verdi sono ridicoli'
Categoria: Quelli di Prima
“Sembra uno scherzo, ma il primo di aprile ormai è passato: la coalizione che sostiene il Pd di Muzzarelli ieri ha firmato il programma e così i modenesi, attraverso una entusiasta nota dei Verdi, il partito che dovrebbe essere ambientalista, scoprono che il sindaco uscente promette ..
03 Aprile 2019 - 14:32
Onoranze funebri Simoni

Il Garante della privacy boccia il pass vaccinale: 'Gravi criticità'
Categoria: Quelli di Prima
La norma appena approvata per la creazione e la gestione delle “certificazioni verdi”, i cosiddetti pass vaccinali, presenta criticità tali da inficiare, se non opportunamente modificata, la validità e il funzionamento del sistema previsto per la riapertura degli spostamenti durante ..
24 Aprile 2021 - 07:33
M5S, gli incarichi del leader emiliano Bugani e la coerenza perduta
Categoria: Quelli di Prima
'Sta finendo l'era delle nomine segrete, dei doppi incarichi,' tuonava un tempo contro la casta poi un giorno lo trovi a prendere uno stipendio da consigliere comunale a Bologna, 26.000 euro all'anno circa, e ci aggiungi 80.000 euro..
20 Settembre 2018 - 21:03
Caso Villa Margherita, dopo Regionali il silenzio. Confsal contro Cgil
Categoria: Quelli di Prima
'Ricordate le tante foto ostentate e pubblicate riguardo agli scioperi di Villa Margherita di Modena durante tutta la campagna elettorale per le Regionali? Una casa di riposo a cui si contesta, da parte di una sigla sindacale (
21 Febbraio 2020 - 14:47
'Seta conti ok con tagli costi manutenzione: a rischio i viaggiatori'
Categoria: Quelli di Prima
'Ribadire nuovamente concetti già espressi serve ad evitare di commettere errori ed attribuire le giuste responsabilità a coloro che hanno portato l'Azienda di trasporto pubblico allo sfascio. Seta spa è un problema strettamente politico e si muove parallelamente al..
30 Settembre 2018 - 13:58
'Pavullo, sull'ospedale investimenti di facciata, a dicembre altri tagli'
Categoria: Quelli di Prima
'Non accetto che passi il messaggio che da una parte ci sono i salvatori del punto nascite di Pavullo e dall’altra chi gode di un chiusura che invece dispiace a tutti'. Lo aveva affermato mercoledì scorso il Sindaco di Fanano ..
14 Gennaio 2018 - 11:10
Richetti: 'Il voto di Renzi che ha salvato Bonafede è vergognoso'
Categoria: Quelli di Prima
'Quello che è..
24 Maggio 2020 - 13:29
INIZIO   ...   <<324325   326   327328   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri