Lambruscolonga
e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Lambruscolonga

Politica



 Cerca dal:

al:

Si prolunga il sottopasso: da porta nord a Piazza Dante
Categoria: Quelli di Prima
Non più solamente un’opera funzionale al raggiungimento dei binari, ma una infrastruttura innovativa che, con tappeti mobili e ascensori montacarichi, collegherà la zona nord di Modena (l’area del quartiere Sacca/Fascia ferroviaria) e il centro storico della città, senza ..
24 Agosto 2017 - 12:57
'Occhi aperti sui prestiti sociali delle cooperative'
Categoria: Quelli di Prima
La crisi finanziaria, ancora più di quella economica, ha colpito anche i colossi della cooperazione, riaccendendo, soprattutto in questi giorni in cui sono stati diffusi dati che confermano l'esposizione degli italiani in prestiti sociali alle cooperative per 9 miliardi di euro, l'attenzione sui ..
18 Settembre 2017 - 14:36
Comparto Vaciglio, senza verifiche sismiche non si procede
Categoria: Quelli di Prima
Forse per sgombrare il campo da eventuali polemiche del giorno dopo, il Presidente della Provincia e Sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli ha deciso di fare ciò che non era dovuto fare, ovvero fare passare dal Consiglio provinciale, anziché semplicemente dalla Giunta di cui è ..
21 Gennaio 2018 - 19:30
Muzzarelli e Tomei, Modena non è un paese per giovani
Categoria: Quelli di Prima
Muzzarelli, 63 anni, e Tomei, 61 anni, guideranno dal 1 novembre Comune e Provincia di Modena. Il dato anagrafico, entrambi questi esponenti Pd sono pensionati, non sarebbe di per sè dirimente. A renderlo tale con orgoglio è stato lo stesso segretario provinciale Pd Davide ..
06 Ottobre 2018 - 21:06
e-work Spa

Alla vigila del voto il Comune approva gli aumenti per 1550 dipendenti
Categoria: Quelli di Prima
Sottroscritta ieri, alla vigilia del voto, la preintesa del contratto integrativo del Comune di Modena per il triennio 2018-2020. L’accordo interessa i circa 1.550 lavoratori del Comune e arriva dopo intensi mesi di contrattazione. Si tratta del primo contratto integrativo dopo l’introduzione ..
15 Aprile 2019 - 13:04
San Filippo Neri: si sono dimesse Raimondi e Carta, vicinissime a Giusti
Categoria: Quelli di Prima
'Ad un anno dall'inizio della bufera scoppiata sulla gestione della Fondazione San Filippo Neri, nulla pare risolto. Dopo l'atteso blitz della Guardia di Finanza di qualche settimana fa, che avrebbe riguardato principalmente l'attività dell'associazione San Filippo Neri International, ..
28 Giugno 2019 - 12:18
'Caro carburante, discorso premier: dimenticati gli autotrasportatori'
Categoria: Quelli di Prima
'Dispiace prendere atto di come la premier italiana Giorgia Meloni, nella sua difesa della scelta di eliminare il taglio alle accise, si sia dimenticata di citare il peso che il caro-carburante comporta in particolare per il settore dell'autotrasporto e, più in generale, per tutto il mondo della ..
11 Gennaio 2023 - 14:51
'Incidente A14, è Bonaccini a fare sciacallaggio politico'
Categoria: Quelli di Prima
'Ora l'unica cosa che serve è stare accanto ai feriti e alle loro famiglie e ripristinare la viabilità. Di infrastrutture parleremo a tempo debito. Non c'è spazio per polemiche, chi le fa è uno sciacallo'. Così il presidente della ..
08 Agosto 2018 - 09:58
'Mafie, l'Emilia Romagna ha gli anticorpi solo per il fascismo'
Categoria: Quelli di Prima
'L'Emilia non è terra di mafia, nel senso che la mafia non è nata qui. Ma è una terra in cui la mafia è radicata ed ha il controllo del territorio, che vuol dire anche di un solo settore. Qui c'erano gli anticorpi strutturalmente formati sul fascismo, ma la mafia è ..
18 Ottobre 2018 - 16:52
Rifiuti Modena, nessuna sorpresa: Hera s'aggiudica gara da 880 milioni
Categoria: Quelli di Prima
L’Agenzia territoriale dell’Emilia-Romagna per i servizi idrici e rifiuti (Atersir), agenzia di regolazione e stazione appaltante, ha aggiudicato ufficialmente al raggruppamento temporaneo di imprese (RTI), costituito tra Hera spa, Giacomo Brodolini Soc. Coop e Consorzio Stabile Ecobi, la gara per..
11 Novembre 2021 - 16:44
INIZIO   ...   <<508509   510   511512   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri