Lambruscolonga
e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Lambruscolonga

Politica



 Cerca dal:

al:

Elezioni regionali, Pd: Bonaccini non si tocca
Categoria: Quelli di Prima
L'accordo col Pd sul nome del governatore uscente Stefano Bonaccini 'e' complicato'. Ma un vero e proprio veto non ci sarebbe tra i 5 stelle in Regione Emilia-Romagna, che chiedono piuttosto una 'discontinuita' forte sui temi' e ricordano che in ogni caso l'ultima parola sull'intesa coi dem ..
15 Ottobre 2019 - 14:48
Antenna via Bortolotti, scatta la petizione dei residenti per dire no
Categoria: Quelli di Prima
Protesta dei residenti questa mattina in via Bortolotti a Modena dove sono iniziati i lavori per l'installazione di una nuova antenna di telefonia mobile (
18 Novembre 2020 - 11:52
Franchini (Ruote Libere): 'Green Pass, no al fermo dell'autotrasporto'
Categoria: Quelli di Prima
'Si rincorrono in queste ore notizie su un possibile fermo dell'autotrasporto contro il Green Pass che dovrebbe scattare dalla mezzanotte del 27 settembre. Innanzitutto occorre sottolineare come dal punto di vista tecnico ad annunciare questa protesta sui social siano per lo più alcuni autisti e non i ..
22 Settembre 2021 - 16:59
Rebecchi: 'Se i 5 Stelle non presentano la lista io voto Bonaccini'
Categoria: Quelli di Prima
'A chi ha detto: 'alzi la mano chi, nel caso in ER non ci fosse una lista, voterebbe Borgonozoni o Bonaccini', io ho risposto 'senza alcuna riserva o dubbio, Bonaccini'. E ho motivato dicendo che la Lega di Salvini non è certo quella del folklore padano degli anni novanta. Questa è destra pura e..
12 Novembre 2019 - 19:01
e-work Spa

Regionali M5S: ecco la lista dei candidati alla presidenza
Categoria: Quelli di Prima
Terminata la votazione di ieri su Rousseau per la scelta dei candidati M5S alle Regionali del 26 gennaio, si apre oggi il voto per la scelta del presidente...
12 Dicembre 2019 - 07:17
Reddito di Cittadinanza: anche a Modena il flop del lavoro e dei PUC
Categoria: Quelli di Prima
Il lockdown certo ha rallentato tutto, sia in termini di procedure sia in termini di disponibilità reale di posti di lavoro, ma i ritardi, sottolineati nei giorni scorsi anche dal Premier Conte, nel completamento di quanto previsto dal Decreto dl gennaio 2019 che da marzo dello stesso anno ha garantito..
01 Ottobre 2020 - 10:30
Rischio alluvioni: i comitati contestano l'assessore Priolo e al teatro di Bomporto scoppia il caos
Categoria: Quelli di Prima
Circa due ore di relazioni degli ingegneri Aipo Massimo Valente e Gianluca Zanichelli, introdotti dalla relazione dell'Ingegner Francesca Lugli, ..
28 Marzo 2024 - 23:56
Pd spaccato: 'Voto anti-abortista: caro Boschini è inaccettabile'
Categoria: Quelli di Prima
'Inaccettabile, cari Giuseppe Boschini e Giuseppe Paruolo, il vostro voto contrario sulla necessità di garantire che il numero di medici ..
14 Novembre 2017 - 08:20
Piano Periferie, la realtà oltre la propaganda
Categoria: Quelli di Prima
CMB, CDC,  Costruzioni Generali 2, Acea Costruzioni, Impresa costruzioni Scianti e Rigenti s.p.a. Sono queste le grandi società cooperative e di impresa che nel 2008, dopo anni di rinvii e di modifiche al piano particolareggiato, ..
21 Gennaio 2018 - 03:28
Bignami: 'Farsa Pd, inaccettabile si erga a giudice Sistema Bibbiano'
Categoria: Quelli di Prima
'Mentre la magistratura ha confermato i domiciliari per il sindaco di Bibbiano Carletti, il Pd in Emilia Romagna si erge a giudice di un Sistema che per anni ha difeso'. Così il deputato di Forza Italia Galeazzo Bignami. Che ripercorre le tappe di questa difesa da parte del ..
05 Agosto 2019 - 15:01
INIZIO   ...   <<509510   511   512513   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri