e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

Ora è Russiafobia, teatro di Genova annulla evento per Dostoevskij
Categoria: Quelli di Prima
Dopo il dietrofront dell’Università Bicocca di Milano sulla decisione presa e annunciata nelle scorse ore sui social dallo scrittore Paoli Nori di ..
02 Marzo 2022 - 15:46
Papa: 'Siamo nella terza guerra mondiale, rischio escalation nucleare'
Categoria: Quelli di Prima
'Purtroppo l’Europa e il mondo intero sono sconvolti da una guerra di speciale gravità, sia per la violazione del diritto internazionale, sia per i rischi di escalation nucleare, sia per le pesanti conseguenze economiche e sociali. È una terza guerra mondiale “a pezzi”, di cui voi siete testimoni nei ..
08 Settembre 2022 - 15:07
Muzzarelli contro il Governo: 'Scaricabarile sulle pelle dei migranti'
Categoria: Quelli di Prima
'Modena è città dell'accoglienza e della solidarietà, soprattutto verso chi scappa dalla guerra, dalla fame, dalla disperazione. Lo abbiamo fatto e lo stiamo facendo con i profughi dall'Ucraina, non ci tiriamo certo indietro di fronte ai migranti della Ocean Viking. Nell'accoglienza le difficoltà ..
01 Gennaio 2023 - 16:04
Il Pd bastona la Querzè: 'Anche tu votasti le case a Vaciglio'
Categoria: Quelli di Prima
'Chi ha la memoria corta è Adriana Querzè, non i modenesi. Adriana Querzè ha fatto parte come noi della giunta Pighi e ha votato, come tutti e senza distinzioni, le delibere del progetto Morane, nella versione che prevedeva palazzi piu' alti, meno verde e 800 alloggi. Se ha cambiato ..
02 Ottobre 2017 - 20:34
e-work Spa

Il Papa premiato dal gotha del giornalismo elenca i 'peccati' (a suo avviso) della professione
Categoria: Quelli di Prima
A Papa Francesco è stato consegnato oggi il prestigioso premio 'è Giornalismo'. Quella di conferire al messaggio del dialogo e della pace di Papa Francesco il Premio viene definita dagli stessi promotori 'una scelta inedita' nella storia di questo riconoscimento, che però 'si inquadra perfettamente in ..
26 Agosto 2023 - 22:06
Fdi spara a zero: 'Presidio sicurezza? Pagliacciata propagandistica'
Categoria: Quelli di Prima
'Siamo davanti all’ennesima trovata propagandistica che gioca su un tema importante come quello della sicurezza e che evidenzia come questa Amministrazione continui a sottovalutare una problematica ben evidente in città, utilizzando il corpo della Polizia Locale con il solo scopo di fare campagna ..
30 Dicembre 2023 - 18:30
Medolla: 'Centro-destra unito e coerente sui grandi temi, la finta alternativa fa gli interessi del PD'
Categoria: Quelli di Prima
'In questi ultimi 5 anni abbiamo registrato la chiusura del punto nascita di Mirandola, voluta e imposta dalla Regione del presidente PD Bonaccini e eseguita dall'Ausl di Modena, oltre alla perdita dell'automedica. Abbiamo assistito, a Medolla, alla riapertura antistorica e ambientalmente paradossale della..
01 Marzo 2024 - 14:00
Filippi l'ambientalista: 'Rimborsi fondo idrocarburi, una opportunità'
Categoria: Quelli di Prima
“Le agevolazioni tariffare attivate a partire dal mese di giugno grazie al fondo idrocarburi dai Ministeri dello Sviluppo economico e dell’Economia e Finanza della passata legislatura, in accordo con la Regione Emilia-Romagna e i Comuni interessati, rappresentano una buona opportunità ..
12 Giugno 2018 - 20:40
Verità vo cercando...l'altro festival alla Terra dei Padri
Categoria: Quelli di Prima
“Verità vo cercando ... l’altro festival, è la risposta al desiderio di libertà di parola e di pensiero che ci anima da quando abbiamo deciso di dar vita a questa esperienza comunitaria”. Così La Terra dei Padri, che dedicherà ..
14 Settembre 2018 - 01:27
Zingaretti, campagna PD all'R-Nord: 'Chiediamo scusa e ripartiamo'
Categoria: Quelli di Prima
'Capire le ragioni delle sconfitte accumulate, chiedere scusa ai delusi, ma reagire, cambiare tutto, offrire una speranza all’Italia, all’Europa, al futuro, cercando di recuperare i tanti elettori che hanno perso la fiducia, rigenerando il ..
14 Novembre 2018 - 10:00
INIZIO   ...   <<716717   718   719720   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri