e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

A22, Toninelli: dossier quasi chiuso
Categoria: Quelli di Prima
'Continuiamo a lavorare in modo costruttivo, con atteggiamento di massima collaborazione istituzionale per una pronta chiusura del dossier della A22'. Lo dice in una nota il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli. 'Abbiamo fatto passi avanti su tutti i fronti, anche in queste ..
05 Marzo 2019 - 19:08
Sms dal Caf per votare Parisi, interrogazione in Regione
Categoria: Quelli di Prima
'Per la giunta regionale è accettabile l’utilizzo improprio dei dati dei clienti del Caf Italia di Modena di Via Pelusia ai fini di propaganda elettorale da parte della direttrice, Katia Parisi, del Caf medesimo? Non siamo forse di fronte a una violazione di ciò che è previsto..
22 Giugno 2019 - 06:49
Crisi di Governo, l'ora X è arrivata: cosa potrebbe succedere oggi
Categoria: Quelli di Prima
Oggi è il giorno 'X' per le sorti dell'esucutivo gialloverde. Dopo la crisi aperta nei giorni scorsi dalla dalle dichiarazioni Ministro dell’Interno Matteo Salvini, le sorti del governo e lo scenario di un possibile voto a ottobre si decideranno in parlamento. A partire dalle 15 di ..
20 Agosto 2019 - 08:14
Minori, venerdì protesta in 7 città per fermare gli 'orchi di Stato'
Categoria: Quelli di Prima
Una manifestazione per fermare quelli che vengono chiamati 'gli orchi di Stato' e per chiedere verita' sui fatti che coinvolgono i bambini di Bibbiano e non solo. È quella in programma venerdi' mattina in contemporanea a Bologna, Firenze, Milano, Roma, Taranto, Messina e Cagliari. Nel capoluogo ..
17 Settembre 2019 - 19:02
e-work Spa

Inchiesta Bibbiano, la Schlein conferma: 'Regione sarà parte civile'
Categoria: Quelli di Prima
“Siamo abituati a parlare coi fatti, non a cercare la polemica, soprattutto in situazioni così drammatiche. Confermo quindi che la Regione Emilia-Romagna si costituisce parte civile”. Così la vicepresidente della Regione con delega al Welfare, Elly Schlein, ..
24 Giugno 2020 - 15:26
Corti, Lega: la montagna non interessa nè al M5S nè al Pd
Categoria: Quelli di Prima
La montagna non interessa ai candidati del Pd e del M5S. Così Stefano Corti, Lega:'Mercoledì pomeriggio, percorrendo strade ben pulite attraverso muri di neve alti quasi due metri, noi candidati leghisti del collegio modenese ci siamo recati nella splendida San Pellegrino, il centro abitato più ..
08 Febbraio 2018 - 18:47
Dal primo gennaio addio al 'Mi muovo in bici'
Categoria: Quelli di Prima
'Il Comune di Modena procederà alla dismissione  del servizio 'Mi muovo in Bici' a fronte dello scarso utilizzo e degli elevati costi di manutenzione/gestione dello stesso. Il servizio resterà attivo fino al 31 dicembre'. La notizia era nota, ma ora il cartello è stato anche ..
24 Dicembre 2017 - 12:31
I socialisti incontrano i civici di Modena Ora
Categoria: Quelli di Prima
Venerdì scorso presso la sede della Federazione Provinciale del PSI di Modena, in via Ippolito Nievo, la segreteria provinciale socialista, guidata dalla segretaria provinciale Graziella Giovannini (nella foto), ha avuto un incontro ..
18 Febbraio 2019 - 20:02
Il camper di Modena Ora: 'Ascolto per riappropriarsi del territorio'
Categoria: Quelli di Prima
“Questa ultima settimana di campagna elettorale abbiamo deciso di spenderla per incontrare i cittadini, ascoltarli ancor prima che presentare loro il nostro programma. Per farlo da questa sera saremo presenti con il nostro camper in un percorso intinerante tra i quartieri e le periferie di ..
17 Maggio 2019 - 15:40
Bibbiano, i 5 Stelle alla Lega: 'Solo ipocrisia negli attacchi'
Categoria: Quelli di Prima
'Solo ipocrisia', da parte di Matteo Salvini e dalla senatrice leghista Lucia Borgonzoni, candidata alle regionali, ..
10 Settembre 2019 - 18:34
INIZIO   ...   <<718719   720   721722   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri