Italpizza
Onoranze funebri Simoni
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Italpizza

Politica



 Cerca dal:

al:

Le categorie dell'assessore Venturi: 'Dire no ai vaccini obbligatori è molto molto di destra'
Categoria: Quelli di Prima
La lotta contro l'obbligo vaccinale 'è una battaglia molto, molto di destra'. A sostenerlo è l'assessore regionale alla Sanità dell'Emilia-Romagna, Sergio Venturi questa mattina ai microfoni di Radio Città del Capo. 'Ci si appella a una pseudo-libertà ..
13 Giugno 2017 - 13:51
Elezioni 2018: notte da sogno per il M5S, da incubo per il PD
Categoria: Quelli di Prima
05 Marzo 2018 - 02:00
Vigarani, tutto come previsto: vince Studio's per 20mila euro all'anno
Categoria: Quelli di Prima
Tutto come previsto. La gestione dei locali per somministrazione di alimenti e bevande nella palazzina Vigarani è stata aggiudicata in via definitiva a Studio's srl.  La aggiudicazione è sancita ufficialmente da una determina dell'amministrazione comunale firmata il 20 marzo ..
22 Marzo 2018 - 09:56
Filippi l'ambientalista: 'Rimborsi fondo idrocarburi, una opportunità'
Categoria: Quelli di Prima
“Le agevolazioni tariffare attivate a partire dal mese di giugno grazie al fondo idrocarburi dai Ministeri dello Sviluppo economico e dell’Economia e Finanza della passata legislatura, in accordo con la Regione Emilia-Romagna e i Comuni interessati, rappresentano una buona opportunità ..
12 Giugno 2018 - 20:40
Onoranze funebri Simoni

Seta, sindacati di nuovo tutti uniti: sotto l'albero 660.000 euro
Categoria: Quelli di Prima
Divisi per oltre un anno sulle piazze e sui tavoli istituzionali, la Filt/Cgil si ritrova compatta su un fronte comune con Fit/Cisl, Uiltrasporti, Faisa/Cisal e Ugl/Autoferrontranvieri regionale e provinciali Modena-Reggio Emilia e Piacenza, per ..
18 Dicembre 2018 - 17:38
Puzzer candidato con Italexit, quando a Modena diceva: 'No a posti a sedere'
Categoria: Quelli di Prima
'Se volete riacquisire fiducia togliete le bandiere dei partiti e sentitevi semplicemente persone come noi, uniti in questa lotta per i diritti'. Queste le frasi..
01 Agosto 2022 - 13:05
Pavullo, una mozione per ridurre i seggi eletttorali
Categoria: Quelli di Prima
'Nel comune di Pavullo sono attualmente presenti 21 seggi elettorali, 11 nel capoluogo e 10 nelle frazioni. Il comune di Pavullo conta attualmente 14’030 aventi diritto al voto, dei quali 1'096 residenti all’estero - spiegano i consiglieri nel documento - 
22 Maggio 2017 - 21:54
'Più agenti e più formazione per la Polizia Municipale', M5S in piazza
Categoria: Quelli di Prima
Come alcuni mesi, in piazza della Pomposa per chiedere il potenziamento degli organici di Polizia Municipale (ora possibile grazie allo sblocco del turn-) per supplire alle carenze registrate non solo a Modena ma in tutti i grandi comuni della provincia, da Sassuolo a Finale Emilia, da Carpi a Formigine. E..
03 Settembre 2017 - 22:41
'Il progetto bretella Campogalliano-Sassuolo finisce in Procura'
Categoria: Quelli di Prima
Torna in Procura il comitato che si oppone alla bretella Campogalliano-Sassuolo e con esso il progetto per la realizzazione della bretella autostradale Campogalliano-Sassuolo. E a portarlo, con un esposto, il gruppo di cittadini 'No bretella, si' mobilita' sostenibile'. Esposto nel quale si segnalano ..
13 Aprile 2018 - 19:44
Spot faraonici, Bonaccini si affida a Tracce e i 5 Stelle attaccano
Categoria: Quelli di Prima
Duecentomila euro per l’ideazione di almeno due campagne pubblicitarie, cinquantamila euro per diffondere sui social network video e contenuti sponsorizzati, altri duecentomila spesi in spot in tv, manifesti sugli autobus e banner pubblicitari su giornali e siti ..
25 Gennaio 2019 - 10:49
INIZIO   ...   <<717718   719   720721   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri