e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram

Politica



 Cerca dal:

al:

Seta, Cattabriga non rinnova Badalotti, Modena divisa da Reggio
Categoria: Quelli di Prima
Continua a dividere e ad animare la politica il braccio di ferro tra Modena e Reggio su Seta, ed in particolare sul rinnovo del contratto (scaduto nei giorni scorsi), al direttore generale della società, il reggiano Roberto Badalotti. Da un lato c'è Modena, con il Presidente (che lo ..
05 Ottobre 2018 - 00:29
Cispadana, nuova promessa: 'Progetto definitivo pronto a ottobre'
Categoria: Quelli di Prima
Progetto definitivo a ottobre, conferenza dei servizi entro fine anno e apertura dei cantieri nel 2020. L'Emilia-Romagna prova ad accelerare sulla realizzazione della Cispadana, forte dell'impegno di Autobrennero a ricapitalizzare con 100 milioni di euro la societa' Arc, concessionaria dell'autostrada ..
10 Luglio 2019 - 17:14
Modena, domenica Messa in Duomo per le vittime della pandemia
Categoria: Quelli di Prima
Le consigliere regionali Francesca Maletti (Partito Democratico) e Giulia Pigoni (Azione – Gruppo Bonaccini Presidente) sono tra le firmatarie di una risoluzione che impegna la Giunta Regionale a sollecitare l’approvazione da parte del Senato del disegno di legge per l’istituzione della ..
16 Febbraio 2021 - 16:13
Ristoratori Modena, vicesindaco benedice la 'protesta' Confcommercio
Categoria: Quelli di Prima
'Come Comune guardiamo alle auspicate riaperture, con la necessaria gradualità, all’insegna di tre parole chiave: responsabilità, nei confronti dei clienti e della salute collettiva; rispetto, delle regole e delle misure sanitarie; rigore nel farle rispettare con i controlli'. Lo ha detto ..
13 Aprile 2021 - 18:24
e-work Spa

Fdi: 'Subito tamponi gratuiti a universitari per ottenere green pass'
Categoria: Quelli di Prima
Fratelli d’Italia, con un’apposita risoluzione a firma Michele Barcaiuolo, chiede alla Giunta regionale di “stanziare le risorse necessarie affinché vengano garantiti tamponi gratuiti agli studenti universitari con cadenza necessaria e sufficiente per ottenere il Green Pass, ..
26 Agosto 2021 - 15:08
Attacchi ad Odessa, Zelensky: 'Mosca vuole il Donbass e il Sud'
Categoria: Quelli di Prima
L’offensiva russa in Ucraina prosegue e cresce la pressione nel sud e nell’est del paese. Per il presidente ucraino Volodymyr Zelensky l’obiettivo di Mosca è “catturare” il Donbass. Anche il Cremlino ammette che uno dei principali obiettivi dell’operazione è proprio “salvare” quella regione...
03 Aprile 2022 - 11:41
Modena, presidio polizia locale in centro: nessun confronto col sindacato
Categoria: Quelli di Prima
'Il Sulpl, che rappresenta l'80% del personale sindacalizzato del Corpo, apprende dalla stampa che l'amministrazione sta lavorando per realizzare, nei prossimi mesi,  presso l'ex edicola in piazza Matteotti, un presidio fisso nel quale si alterneranno anche gli agenti di Polizia Locale'.Così in una ..
03 Ottobre 2023 - 18:36
'Ecco perché il punto nascite di Pavullo deve chiudere'
Categoria: Quelli di Prima
I 197 parti registrati nel 2016 nel punto nascite di Pavullo, rappresentano molto meno della metà dei 500 fissati come soglia minima per garantire quegli standard oggi richiesti per gestire un parto in sicurezza. Questo era il paramentro principale che ..
06 Ottobre 2017 - 17:32
Caffè concerto, in Consiglio i debiti saldati col 'baratto'
Categoria: Quelli di Prima
'Un accordo di natura transattiva tra il Comune e la società Modena Food s.r.l. al fine di garantire continuità all'attività di somministrazione di alimenti e bevande al Caffè Concerto di Piazza Grande'. E' questo quanto previsto da una delibera di giunta del Comune ..
24 Gennaio 2018 - 16:59
'Impreciso e rischioso', il Comune revoca il bando Caffè Concerto
Categoria: Quelli di Prima
Imbarazzo in Piazza Grande. Con una nota l'amministrazione comunale ha comunicato la revoca del bando, con scadenza 6 marzo, per la gestione dei locali al piano terra del Municipio che ospitano il Caffé concerto, già al centro le scorse settimane di critiche rispetto alle condizioni, inserite..
27 Febbraio 2018 - 18:07
INIZIO   ...   <<715716   717   718719   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri