Lambruscolonga
e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Lambruscolonga

Politica



 Cerca dal:

al:

Il camper di Modena Ora: 'Ascolto per riappropriarsi del territorio'
Categoria: Quelli di Prima
“Questa ultima settimana di campagna elettorale abbiamo deciso di spenderla per incontrare i cittadini, ascoltarli ancor prima che presentare loro il nostro programma. Per farlo da questa sera saremo presenti con il nostro camper in un percorso intinerante tra i quartieri e le periferie di ..
17 Maggio 2019 - 15:40
Crisi di Governo, l'ora X è arrivata: cosa potrebbe succedere oggi
Categoria: Quelli di Prima
Oggi è il giorno 'X' per le sorti dell'esucutivo gialloverde. Dopo la crisi aperta nei giorni scorsi dalla dalle dichiarazioni Ministro dell’Interno Matteo Salvini, le sorti del governo e lo scenario di un possibile voto a ottobre si decideranno in parlamento. A partire dalle 15 di ..
20 Agosto 2019 - 08:14
Bibbiano, i 5 Stelle alla Lega: 'Solo ipocrisia negli attacchi'
Categoria: Quelli di Prima
'Solo ipocrisia', da parte di Matteo Salvini e dalla senatrice leghista Lucia Borgonzoni, candidata alle regionali, ..
10 Settembre 2019 - 18:34
Alluvione Nonantola, Bonaccini, Priolo e Nicolini incontrano sindaco
Categoria: Quelli di Prima
Questa mattina il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, ha fatto visita a Nonantola dopo l'alluvione del 6 dicembre. Prima l'incontro con la sindaca Federica Nannetti e l'intera giunta comunale, poi il confronto con le associazioni di categoria per definire modalità e tempistiche dei ristori ..
16 Dicembre 2020 - 15:50
e-work Spa

'No green pass cattivi e pro Ddl Zan buoni: narrazione schizofrenica'
Categoria: Quelli di Prima
“La narrazione dei media e della maggior parte delle testate giornalistiche è quella di una piazza dei “cattivi” (i no green pass) e di una piazza dei “buoni” (i sostenitori del ddl Zan). La piazza dei cattivi indicata come fastidiosa, violenta e di destra, la piazza dei ..
31 Ottobre 2021 - 18:21
Tutto come previsto: Giacobazzi confermato vicepresidente Hera
Categoria: Quelli di Prima
Tutto come previsto. L’ingegner Gabriele Giacobazzi, confermato come vice presidente di Hera spa, e la docente di Unimore Grazia Ghermandi sono i due nomi  che il territorio modenese propone per il consiglio di amministrazione di Hera spa in vista dell’assemblea del prossimo 27 aprile concorrendo alla ..
02 Marzo 2023 - 17:07
Corti, Lega: la montagna non interessa nè al M5S nè al Pd
Categoria: Quelli di Prima
La montagna non interessa ai candidati del Pd e del M5S. Così Stefano Corti, Lega:'Mercoledì pomeriggio, percorrendo strade ben pulite attraverso muri di neve alti quasi due metri, noi candidati leghisti del collegio modenese ci siamo recati nella splendida San Pellegrino, il centro abitato più ..
08 Febbraio 2018 - 18:47
'La lotta alla mafia si fa rafforzando il senso civico'
Categoria: Quelli di Prima
'Per anni abbiamo ritenuto il nostro territorio immune da infiltrazioni mafiose. Ci sbagliavamo. Non era così. E oggi come ieri è necessario che la lotta alla criminalità organizzata sia condotta sia sul piano istituzionale che civico. Va sempre tenuta alta la guardia e va rafforzato ..
30 Luglio 2017 - 23:55
'Seta, serve trasparenza per superare la pessima gestione-Bulgarelli'
Categoria: Quelli di Prima
'Chiarezza, trasparenza e competenza.  A quanto pare queste tre parole-chiave, non fanno parte del modus operandi di Seta spa e del Comune di Modena. Dal 18 aprile - data di scadenza per la presentazione delle candidature per nomina di Presidente della azienda di trasporti ..
02 Maggio 2018 - 19:17
Filippi l'ambientalista: 'Rimborsi fondo idrocarburi, una opportunità'
Categoria: Quelli di Prima
“Le agevolazioni tariffare attivate a partire dal mese di giugno grazie al fondo idrocarburi dai Ministeri dello Sviluppo economico e dell’Economia e Finanza della passata legislatura, in accordo con la Regione Emilia-Romagna e i Comuni interessati, rappresentano una buona opportunità ..
12 Giugno 2018 - 20:40
INIZIO   ...   <<719720   721   722723   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri