ANTONIO PLATIS candidato alle elezioni europee 2024
e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
ANTONIO PLATIS candidato alle elezioni europee 2024

Politica



 Cerca dal:

al:

Presidenza Seta, tra i due candidati, l'ipotesi di un Bulgarelli bis
Categoria: Quelli di Prima
Non è detto, e non è per nulla scontato, che tra i due nomi che hanno presentato la candidatura per la presidenza di Seta, entro la ..
02 Maggio 2018 - 11:10
Lega, da Prampolini a Menani: candidati per dimostrare autosufficienza
Categoria: Quelli di Prima
Vincere non conta. Conta dimostrare di esserci, rivendicare la propria autosufficienza e la propria identità. Oggi la Lega a Modena è questo. E questo per i vertici locali (i commissari Stefano Bargi e Luca Bagnoli) deve essere il metro con cui ..
16 Settembre 2018 - 13:37
Bertolini (Lega): 'Stop a una Regione matrigna con la nostra montagna'
Categoria: Quelli di Prima
“Chi sceglie di restare a vivere nel nostro Appennino non può essere trattato come un cittadino di serie B. Bisogna invertire la rotta e smettere di concepire gli abitanti della montagna come i ‘parenti poveri’.  Facciamo diventare ..
13 Gennaio 2020 - 13:18
Angeli e Demoni un anno dopo: a Bibbiano si torna in piazza
Categoria: Quelli di Prima
Dopo le 24 richieste di rinvio a giudizio sulla quali il 30 ottobre prossimo il giudice si esprimerà decidendo chi mandare a processo, continua sul fronte politico e sociale la richiesta di chiarezza e di verità da parte di centinaia di famiglie con casi di bambini allontanati dalle loro ..
29 Giugno 2020 - 10:17
e-work Spa

Pelloni (Lega): 'Post-covid, trasporti scolastici a rischio'
Categoria: Quelli di Prima
“Ad oggi non c'è garanzia che il trasposto scolastico ci sia per tutti con le nuove regole post Covd”. Così il consigliere regionale della Lega Simone Pelloni che è intervenuto in Commissione regionale scuola. “Rispetto a chi, come il presidente ..
06 Agosto 2020 - 14:47
Seta, 2 nomi per post Cattabriga. Ma Muzzarelli può scegliere da solo
Categoria: Quelli di Prima
Si svolgono giovedì 15 ottobre nella sala consiliare del Municipio di Modena, a partire dalle 19, le audizioni dei candidati per il ruolo di presidente del Consiglio di amministrazione di Seta spa e per quello di un componente del consiglio di amministrazione della Fondazione Modena arti visive ..
14 Ottobre 2020 - 11:55
Che amarezza i 5 Stelle, l'ambiente non si tutela con un Ministero
Categoria: Quelli di Prima
In soli due anni abbiamo udito, mai con Salvini, mai con il partito di Bibbiano, mai con Berlusconi e mai con i banchieri, un frullato di mediocrità che credo non abbia eguali nei quasi 75 anni di storia repubblicana, ma mai avrei immaginato di assistere al desiderio della nascita di un nuovo ..
12 Febbraio 2021 - 18:23
Cna regionale, per le donne è zona off limits
Categoria: Quelli di Prima
Dopo la nomina della presidenza regionale Cna guidata da Dario Costantini ed interamente al maschile è stato nominato il direttore regionale. Un altro uomo Si tratta di Fabio Bezzi, 57 anni, che dal 2010 riveste l'incarico di direttore generale ..
20 Luglio 2017 - 07:11
Ius soli, il Consiglio si blocca, Pellacani si smarca e il PD si arrabbia
Categoria: Quelli di Prima
Dopo avere discusso e bocciato la questione pregiudiziale posta dal Consigliere di FI Andrea Galli (chiedo che l'ODG non venga discusso perché ritenuto inutile alla luce dell'impossibilità di portare avanti in Senato la legge sullo Ius Soli), il Consiglio comunale di Modena ha ..
15 Settembre 2017 - 15:12
'L'Ausl di Modena distribuisce consulenze per 800.000 euro, ma poi non paga gli straordinari'
Categoria: Quelli di Prima
'Con l'ultimo arrivo (un dirigente ingegnere informatico), il costo complessivo degli incarichi esterni nell'Ausl di Modena supera gli 800.000 euro all'anno. L'impegno per questo tipo di spesa e' diventato ragguardevole, a nostro avviso bisogna correggere la rotta e..
17 Ottobre 2017 - 14:50
INIZIO   ...   <<738739   740   741742   ...   >>FINE

Acof onoranze funebri